La dea fortuna: il secondo trailer del nuovo film di Ferzan Özpetek

Autore: Mara Siviero ,

Dopo il teaser e il primo trailer, Warner Bros. ha diramato il secondo trailer ufficiale de La dea fortuna, il nuovo film diretto da Ferzan Özpetek.

Dopo il suo ultimo film, Napoli velata, il regista turco tornerà al cinema il prossimo 19 dicembre con un film che cerca di analizzare i sentimenti e le relazioni umane in il protagonista assoluto è l’amore.

Advertisement

Di fatto, questo film segna il ritorno di Özpetek verso il suo cinema più iconico in cui l’amore è il motore che muove il mondo e che rende complessi e profondi i rapporti interpersonali.

Advertisement

Warner Bros. Entertainment Italia/R&C Produzioni/Faros Film
L'immagine mostra i protagonisti de La dea fortuna, il nuovo film di Ferzan Özpetek

Prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, R&C Produzioni e Faros Film, La dea fortuna vede un cast d’eccezione composto da Edoardo Leo, Stefano Accorsi e Jasmine Trinca, ai quali si uniscono Barbara Alberti, Serra Yilmaz, Sara Ciocca, Cristina Bugatty, Filippo Nigro, Edoardo Brandi e Pia Lanciotti.

Il film, che si basa su un soggetto di Gianni Romoli e dello stesso Özpetek (che hanno anche dato vita alla sceneggiatura con la collaborazione di Silvia Ranfagni), segue la storia di una coppia di lunga data, composta da Arturo e Alessandro, interpretati rispettivamente da Stefano Accorsi ed Edoardo Leo.

I due sono insieme ormai da quindici anni e, da qualche tempo, il loro rapporto è travolto dalla routine, tanto da non rivivere più la passione e i sentimenti d’amore di una volta, arrivando quasi a non parlarsi più.

Tuttavia, l’arrivo inaspettato di due bambini, lasciati in custodia della coppia da Annamaria (interpretata da Jasmine Trinca), la migliore amica di Alessandro, potrebbe dare una svolta alle loro vite e al loro rapporto che sembra essere ormai destinato al viale del tramonto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...