La DeLorean di Ritorno al Futuro: un nuovo modellino da collezione (che fluttua nell'aria)

Autore: Marco Ponteprino ,

Se avete avuto la fortuna di vivere in prima persona gli anni '80 e gradite la fantascienza, conoscerete (e amerete) Ritorno al Futuro. La celebre trilogia di Robert Zemeckis incentrata sui viaggi nel tempo, gode tutt'ora di una notevole fama e vede un gran numero di fan sparsi un po' in tutto il mondo.

Per chi ha amato alla follia le avventure di Marty McFly e Doc Brown, Kids Logic Company ha in serbo una sorpresa estremamente piacevole: è infatti disponibile per il preorder un nuovo modellino della mitica DeLorean, la vettura utilizzata dai protagonisti per muoversi attraverso il tempo. Stando a quanto affermato dall'azienda stessa, si tratta di una riproduzione in scala 1/20 (22 centimetri di lunghezza) del veicolo che, tramite un apposito supporto magnetico, potrà anche fluttuare nell'aria!

Advertisement
Advertisement

KidsLogic
DeLorean modellino fluttuante

Altre caratteristiche di questo gran bel pezzo di merchandise, che promette di far impazzire i fan del film, sono:

  • porte apribili
  • ruote mobili e sostituibili (sono inclusi due set, uno per le scene su strada, l'altro per le sequenze in volo)
  • un supporto classico, utilizzabile in sostituzione di quello magnetico
  • più di 10 funzioni per quanto riguarda l'illuminazione LED ed effetti speciali

Quanto costa e quando sarà disponibile per l'acquisto?

Nel contesto del modellismo, il prezzo di questo modellino (calcolando anche le feature presenti) non è altissimo: si parla di circa 250 dollari. Per quanto riguarda la disponibilità per la vendita, secondo quanto affermato dai produttori stessi in fase di preordine, gli appassionati dovranno aspettare sino al prossimo giugno/agosto.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...