La dieta di Jason Momoa: non toccategli birra e spaghetti alla bolognese!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Aquaman uscirà al cinema negli Stati Uniti il prossimo 21 dicembre - in Italia, invece, si dovrà aspettare il 2019 - e l'attesa del pubblico continua a crescere, specialmente per via della curiosità nei riguardi del protagonista Jason Momoa: l'attore sarà riuscito a nobilitare la figura del re di Atlantide rendendolo un supereroe all'altezza di tutti gli altri abitanti dell'Universo DC? 

Di certo, Momoa ce l'ha messa tutta. Il suo fisico pazzesco è, senza se e senza ma, quello del supereroe ed è frutto di tanto allenamento e di una dieta decisamente particolare. L'attore ne ha parlato a Men's Health, svelando alcuni retroscena delle sue abitudini alimentari e sportive. A quanto pare, rinunciare ai piaceri della tavola non fa per lui:

Advertisement

Se mia moglie [Lisa Bonet, n.d.r.] mi dice che ci saranno gli spaghetti alla bolognese per la cena, io li mangio e mi alleno molto più duramente perché so che avremo una fantastica serata. Posso allenarmi molto se so che c'è una ricompensa.

No Instagram parameter url defined

La dieta di Jason Momoa include carne, verdure e... birra Guinness! Il suo personal trainer, Mada Abdelhamid, ha riconosciuto nella birra l'adeguata ricompensa per gli sforzi di Jason e, di conseguenza, non se l'è proprio sentita di portargliela via: "Se gliel'avessi tolta del tutto non si sarebbe mai allenato così bene", ha dichiarato.

No Instagram parameter url defined

Come si allena Jason Momoa? Ama gli sport estremi e movimentati. Sul set di Aquaman c'erano una palestra e un muro per l'arrampicata, uno dei suoi sport preferiti.

Advertisement

L'attore, inoltre, ama molto la musica: non a caso, non mancavano neppure la sua batteria e una chitarra elettrica (per la precisione una Gibson Les Paul del 1959 che è stata suonata da Jimmy Page dei Led Zeppelin).

No Instagram parameter url defined

Bastano tanta musica e tanto sport - insieme ad altrettante pinte di birra - per renderlo felice!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...