La donna che ha sposato un fantasma annuncia il divorzio

Autore: Rina Zamarra ,

Il matrimonio di Amanda Teague non ha resistito alla prova del tempo. Il marito fantasma non è stato all’altezza delle sue aspettative ed ha ricevuto il benservito dalla 45enne irlandese.

Ma torniamo indietro per spiegarvi esattamente chi è Amanda Teague e come mai ha divorziato da un fantasma. Nel 2014, la donna è stata visitata da uno spirito nel suo stesso letto. E tra i due sono cominciate una serie di “sedute”. Il fantasma le ha confessato di chiamarsi Jack, di aver vissuto nel 1700 e di essere stato un pirata condannato a morte a causa della sua attività di ladro.

Advertisement

Da quel primo incontro è nata una vera e propria relazione. Amanda guardava la televisione, mangiava e andava in giro con il suo Jack. Sembra che tra i due ci fosse anche una relazione sessuale. Alla fine l’amore è sfociato in un matrimonio, celebrato su una barca in acque internazionali. 

A celebrare l’unione è stata chiamata una medium, indispensabile perché tutti i presenti potessero sentire con le loro orecchie la formula di rito “Sì, lo voglio”. Non solo, è stata persino usata una candela con un anello per consentire lo scambio delle fedi.

No X.com parameter url defined

Il matrimonio però è durato davvero poco. Celebrato all’inizio del 2018, è finito in divorzio a dicembre 2018. Amanda Teague ha spiegato così la sua decisione:

È ora di far sapere a tutti che il mio matrimonio è finito. Spiegherò tutto a tempo debito ma per ora voglio dire che bisogna stare molto attenti quando si ha a che fare con la spiritualità, non è qualcosa con cui pasticciare…

Advertisement

Insomma, Amanda tornerà dai suoi 5 figli avuti dal precedente matrimonio e lascerà perdere Jack. Certo, non sarà un abbandono facile visto che a suo parere il suo ex-marito fantasma ha le stesse sembianze di Jack Sparrow (Johnny Depp)!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...