La "dura" vita ai Caraibi di Kris Marshall

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Cosarispondereste se vi offrissero un lavoro nelle Antille, in un isola dove c’èsempre il sole e si può fare il bagno anche a gennaio? Probabilmente reagirestefacendo i salti di gioia, un po’ come leguest star della terza stagione di “Delitti in Paradiso”. Anche voi sareste stati entusiastinei loro panni, tanto più perché, oltre a ritrovarvi in una splendida isola caraibica, avreste trovato Kris Marshall ad accogliervi con un: “Benvenuti, il mare è lì, il bar èlà, divertitevi!

Cosa si può volere di più dalla vita? Nulla, sembrerebbe. Tuttavia, anche la vita ai Caraibi ha i suoi difetti e l’attore che interpreta l’ispettore Humphrey Goodman ne sa qualcosa: “Le guest star passanosull’isola un paio di settimane, nelle quali lavorano però solo 4 o 5 giorni. Molto diverso rispetto a noi che lavoriamo 6 giorni a settimana. Così, non è proprio come starein vacanza” ha dichiarato l’attore nel corso di un intervista.

Advertisement

Diversamentedal suo personaggio, infatti, Marshall non si è adattato tanto bene alle temperature deiCaraibi. “Se stai in una stanza con 30 persone, 10 luci accese, 40 gradi ditemperatura e 98% di umidità c’è da diventare matti.Inoltre, se l’ispettoreGoodman si è subito adattato alle usanze locali, Kris Marshall ha invece sentito molto la mancanzadel suo paese: “Mi manca la Guiness, icaminetti a legna e i pub accoglienti. E anche lo humor inglese!”


Insomma, i Caraibi non sembrano proprio un paradiso terrestre, lavorativamente parlando.

La terza stagione di “Delitti in Paradiso” va in onda tutti i giovedì alle 21, naturalmente suFoxCrime.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...