La faida tra The Rock e Vin Diesel sul set di Fast 8

Autore: Andrea Mancini ,

Le riprese di Fast 8, ottavo capitolo della saga di Fast and Furious, sono quasi finite, ma l'atmosfera sul set sembra essere tutt'altro che rilassata.

Come riportano molti siti americani, fra i quali il sempre ben informato TMZ, ci sarebbe stato uno screzio fra due dei protagonisti più importanti di Fast 8, ovvero The Rock e Vin Diesel.

Advertisement

Tutto è nato dopo che Dwayne Johnson, in arte The Rock, ha postato sul proprio canale Facebook un video che mostrava una scena del film. A suscitare scalpore è stato il messaggio collegato al filmato.

Advertisement

Nella didascalia al video infatti, The Rock ha scritto di essere molto felice per la fine delle riprese di Fast 8 e di essersi trovato molto bene con la crew e le attrici. Per quanto riguarda gli attori però, l'ex wrestler ha avuto parole molto dure.

Alcuni colleghi maschi sono veri professionisti, altri no. E chi non lo è, non ha abbastanza coraggio per fare qualcosa a riguardo.

Da quello che si sa, sembra che le parole di The Rock siano rivolte proprio a Vin Diesel. Quest'ultimo è anche produttore di Fast 8 e avrebbe preso delle decisioni che non sono andate a genio al collega. Da ciò sarebbe nata una faida che ha portato attimi di tensione sul set.

I due colleghi si sono poi parlati sul set e insieme hanno deciso di concludere le riprese senza screzi. Se in Fast 8 un'eventuale lotta fra i personaggi di The Rock e Vin Diesel sembrerà più vera del solito, ora sappiamo il perchè.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Svelato il finale alternativo di Doctor Strange 2

Scopri qual è il finale alternativo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, rivelato dallo sceneggiatore del film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Svelato il finale alternativo di Doctor Strange 2

Adesso che Doctor Strange nel Multiverso della Follia è disponibile anche su Disney+, molti spettatori si stanno aggiungendo a chi ha già visto il film al cinema e gli stessi autori Marvel stanno rilasciando nuove informazioni sul making of del film (in attesa del nuovo speciale in arrivo su Disney+ dedicato al film di Sam Raimi).

Tra queste c'è l'interessante rivelazione dello sceneggiatore Michael Waldron su un finale alternativo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia:

Sto cercando altri articoli per te...