La faida tra The Rock e Vin Diesel sul set di Fast 8

Autore: Andrea Mancini ,

Le riprese di Fast 8, ottavo capitolo della saga di Fast and Furious, sono quasi finite, ma l'atmosfera sul set sembra essere tutt'altro che rilassata.

Come riportano molti siti americani, fra i quali il sempre ben informato TMZ, ci sarebbe stato uno screzio fra due dei protagonisti più importanti di Fast 8, ovvero The Rock e Vin Diesel.

Advertisement

Tutto è nato dopo che Dwayne Johnson, in arte The Rock, ha postato sul proprio canale Facebook un video che mostrava una scena del film. A suscitare scalpore è stato il messaggio collegato al filmato.

Nella didascalia al video infatti, The Rock ha scritto di essere molto felice per la fine delle riprese di Fast 8 e di essersi trovato molto bene con la crew e le attrici. Per quanto riguarda gli attori però, l'ex wrestler ha avuto parole molto dure.

Alcuni colleghi maschi sono veri professionisti, altri no. E chi non lo è, non ha abbastanza coraggio per fare qualcosa a riguardo.

Da quello che si sa, sembra che le parole di The Rock siano rivolte proprio a Vin Diesel. Quest'ultimo è anche produttore di Fast 8 e avrebbe preso delle decisioni che non sono andate a genio al collega. Da ciò sarebbe nata una faida che ha portato attimi di tensione sul set.

Advertisement

I due colleghi si sono poi parlati sul set e insieme hanno deciso di concludere le riprese senza screzi. Se in Fast 8 un'eventuale lotta fra i personaggi di The Rock e Vin Diesel sembrerà più vera del solito, ora sappiamo il perchè.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...