La Famiglia Addams, il teaser trailer del film d'animazione

Autore: Simona Vitale ,

Morticia, Gomez e Fester stanno per tornare. Metro Goldwyn Mayer ha diffuso online il primo teaser trailer del film d'animazione La famiglia Addams, che arriverà nei cinema statunitensi nell'autunno 2019. Potete guardare il filmato in apertura dell'articolo.

Conrad Vernon e Greg Tiernan (noti per aver diretto Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia) sono i registi di questo film che, tra le altre cose, racconterà anche di come Morticia e Gomez si sono conosciuti e poi innamorati. Come doppiatori dei personaggi principali sono stati scelti diversi volti (e voci) celebri del mondo del cinema e delle serie TV.

Advertisement

Coloro che guarderanno il film nella versione originale in lingua inglese potranno ascoltare le voci di: Oscar Isaac (Gomez), Charlize Theron (Morticia), Chloë Grace Moretz (Mercoledì), Finn Wolfhard (Pugsley), Nick Kroll (Zio Fester), Bette Midler (Nonna) e Allison Janney (Margaux Needler).

Di seguito potete ammirare anche il poster ufficiale de La famiglia Addams:

Image not found

In questa nuova pellicola, la famiglia Addams dovrà affrontare Margaux Needler, una controversa e subdola conduttrice di reality show in TV "consumata dal desiderio dell'assoluta perfezione color pastello della vita suburbana." Il tutto mentre gli Addams si preparano ad un'importante riunione di famiglia.

Nati dalla mente dell’illustratore Charles Addams negli anni '30, i personaggi della famiglia Addams sono stati inizialmente protagonisti di una serie di vignette che dagli anni '60 hanno poi ispirato la realizzazione di serie tv e film in un'arco di tempo di oltre 50 anni. Gomez e il resto della famiglia hanno sempre mantenuto le loro peculiari caratteristiche, che li rendono unici nel panorama del cinema e delle serie TV. Molto affascinanti ma pervasi dallo black humor e ricchissimi tanto da poter vivere di rendita, gli Addams sono funerei, abitano in una tenebrosa villa in Cimitery Lane amano la tortura, tanto da avere una stanza delle torture a cui ricorrono per rilassarsi o guarire dal mal di testa.

Advertisement

In particolare, negli anni'90, la famiglia Addams è stata protagonista di due film di successo (La famiglia Addams e La famiglia Addams 2) diretti da Barry Sonnenfeld e che hanno visto la partecipazione, nei ruoli principali, di Anjelica Huston, Christopher Lloyd, Raul Julia e Christina Ricci

Il nuovo film La famiglia Addams arriverà nei cinema USA l'11 ottobre 2019

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...