La famiglia Addams: il teaser trailer italiano e il cast vocale, guidato da Pino Insegno

Autore: Simona Vitale ,

Siete pronti a vivere una nuova, stramba, avventura con Gomez, Morticia e tutti gli altri bizzarri membri della loro famiglia?

Se la risposta è sì, di certo non potete perdervi La famiglia Addams, nuovo film d'animazione diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon (già famosi per aver diretto la pellicola Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia).

Advertisement

In apertura dell'articolo potete gustarvi il teaser trailer italiano del film d'animazione, che arriverà nelle nostre sale ad Halloween (31 ottobre 2019). 

Nel film vedremo Gomez, Morticia e il resto della famiglia affrontare Margaux Needler, una controversa e subdola conduttrice di reality show "consumata dal desiderio dell'assoluta perfezione color pastello della vita suburbana." Il tutto mentre gli Addams si preparano ad un importante riunione del loro clan. Non mancano però i momenti "romantici": La famiglia Addams, infatti, racconterà anche di come Gomez e Morticia si siano conosciuti e innamorati.

La pellicola, sicuramente attesissima dagli amanti della famiglia più strana e funerea d'America, vanta anche un cast di doppiatori eccezionali, sia nella versione originale che in quella italiana.

Advertisement

Tra i nomi famosi che hanno prestato la loro voce per doppiare i personaggi principali de La famiglia Addams nella pellicola in lingua inglese incontriamo Oscar Isaac (voce di Gomez), Charlize Theron (doppiatrice di Morticia), Chloë Grace Moretz (Mercoledì), Finn Wolfhard (Pugsley), Nick Kroll (Zio Fester), Bette Midler (Nonna) e Allison Janney (Margaux Needler).

Il cast di voci in lingua italiana è, invece, "capeggiato" da Pino Insegno (l'Aragorn de Il Signore degli Anelli per intenderci), mentre Virginia Raffaele, reduce dall'esperienza di conduttrice del Festival di Sanremo, sarà la voce di Morticia. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli daranno loro voce ai figli di Gomez e Morticia: Mercoledì e Pugsley. L'inquietante Zio Fester sarà invece doppiato dal bellissimo Raoul Bova! Novità assoluta è la presenza vocale di Loredana Bertè che, per la prima volta darà la voce ad un personaggio del cinema, ovvero Nonna Addams.

Nata negli anni '30 per mano dell'illustratore Charles Addams, la famiglia Addams è stata protagonista di vignette, film e serie TV nel corso degli anni. In particolare ricordiamo due film che hanno avuto gran successo negli anni '90: La famiglia Addams e La famiglia Addams 2 diretti da Barry Sonnenfeld e interpretati, nei ruoli principali, da Anjelica Huston, Christopher Lloyd, Raul Julia e Christina Ricci. 

Come anticipato, La famiglia Addams arriverà nei cinema italiani il 31 ottobre 2019.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia Holiday Special uscito oggi 25 novembre su Disney+ ha uno strano record, è il primo film dell'MCU a avere questa caratteristica.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

James Gunn che è il regista di due film importantissimi del Marvel Cinematic Universe ( Guardiani della Galassia vol. 1 e vol. 2) ha rivelato, tramite un'intervista per Variety, la particolarità del suo nuovo progetto dell'MCU ossia lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia. 

Il regista ha confermato che lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia non ha un villain e quindi batte uno strano record (è il primo film dell'MCU a non avere un cattivo). Lo speciale rappresenta un progetto in completa contrapposizione con i film supereroistici odierni che vedono la figura del cattivo come perno centrale della pellicola.

Sto cercando altri articoli per te...