La Famiglia Addams, un sequel in arrivo nel 2021

Autore: Giacinta Carnevale ,

La Famiglia Addams è pronta per invadere le sale cinematografiche italiane il prossimo 31 ottobre e regalare al pubblico un Halloween davvero da brividi. Il nuovo film d'animazione dedicato alla famiglia più stravagante e inquietante di sempre ha fatto il suo esordio lo scorso fine settimana negli USA, riuscendo ad incassare più di 30 milioni di dollari. 

In attesa che la pellicola debutti anche nei cinema italiani, gli MSG Studios hanno annunciato l'arrivo di un sequel che è già in lavorazione e verrà distribuito, come svelato in esclusiva da Deadline, nelle sale il 22 ottobre 2021.

Advertisement

La nuova versione animata è stata diretta da Conrad Vernon e Greg Tiernan (Sausage Party), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Matt Lieberman. La sinossi ufficiale vede la famiglia Addams alle prese con Margaux Needler, una presentatrice televisiva subdola e ossessionata dalla perfezione, proprio mentre si apprestano ad accogliere i parenti per un'importante festa.

Il cast vocale originale è davvero stellare e vanta la presenza di star del calibro del premio Oscar Charlize Theron, nel ruolo della sensuale Morticia, Oscar Isaac, in quello del suo devoto sposo Gomez, Bette Midler, interpreta la Nonna, Chloë Grace Moretz, sarà invece Mercoledì, Finn Wolfhard, nel ruolo del piccolo Pugsley e Nick Kroll sarà la voce di Zio Fester.
Presenti poi Alison Janney (Tonya), nel ruolo della conduttrice Margaux Needler, ed Elsie Fisher, in quello di sua figlia Parker.

Nella versione italiana invece ci saranno Pino Insegno e Virginia Raffaele, nei panni di Morticia e Gomez, Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli, in quelli di Mercoledì e Pugsley, Raoul Bova, nel ruolo di zio Fester, e Loredana Bertè che, al suo esordio come doppiatrice, presterà la sua graffiante voce a Nonna Addams.

La Famiglia Addams arriverà nei cinema italiani il 31 ottobre e sarà presentato in anteprima nel corso della 17esima edizione di Alice nella città, sezione parallela e autonoma della Festa del Cinema di Roma.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...