La famiglia di Bones si allarga

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Emily Deschanel, la nostra Temperance Brennan di“Bones”, ha annunciato di aspettare il secondo figlio dal marito David Hornsby.La Deschanel, una splendida 38enne,è vegana, così come il marito, e hannoallevato il primo figlio con una dieta priva di carne.

L’attore, famoso per il suo ruolo in It’s always sunny in Philadelphia, (inonda su Fox Comedy) è comparso anche in Bones in un episodio dellanona stagione, ancora inedita in Italia.

Advertisement

Ilprimo figlio, Henry Lamar, è nato nel 2011 e la gravidanza della Deschanel era stata inserita nell’arco narrativodella settima stagione di Bones e del suo personaggio, che aveva dato allaluce Christine. Allo stesso modo, la stagione era stata di soli 13 episodi pervenire incontro alle necessità personali dell’attrice. Vedremo ripetersi una cosa simile per la prossima stagione?

Advertisement

Aquanto pare, Emily ha rilasciato una dichiarazione secondo la quale un secondo figlio per Temperance e Booth “èpossibile”, mentre voci di corridoio danno come cosa certa l’introduzionedi questo evento nella serie.

Non è in effetti impensabile che lacoppia, ormai in un matrimonio consolidato e con una figlia grandicella, possapensare a un secondo figlio.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere la famiglia di Bones crescere ancora? Viterremo aggiornati man mano che nuove news giungono dalla produzione!

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...