La famiglia di Bones si allarga

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Emily Deschanel, la nostra Temperance Brennan di“Bones”, ha annunciato di aspettare il secondo figlio dal marito David Hornsby.La Deschanel, una splendida 38enne,è vegana, così come il marito, e hannoallevato il primo figlio con una dieta priva di carne.

L’attore, famoso per il suo ruolo in It’s always sunny in Philadelphia, (inonda su Fox Comedy) è comparso anche in Bones in un episodio dellanona stagione, ancora inedita in Italia.

Advertisement

Ilprimo figlio, Henry Lamar, è nato nel 2011 e la gravidanza della Deschanel era stata inserita nell’arco narrativodella settima stagione di Bones e del suo personaggio, che aveva dato allaluce Christine. Allo stesso modo, la stagione era stata di soli 13 episodi pervenire incontro alle necessità personali dell’attrice. Vedremo ripetersi una cosa simile per la prossima stagione?

Aquanto pare, Emily ha rilasciato una dichiarazione secondo la quale un secondo figlio per Temperance e Booth “èpossibile”, mentre voci di corridoio danno come cosa certa l’introduzionedi questo evento nella serie.

Non è in effetti impensabile che lacoppia, ormai in un matrimonio consolidato e con una figlia grandicella, possapensare a un secondo figlio.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere la famiglia di Bones crescere ancora? Viterremo aggiornati man mano che nuove news giungono dalla produzione!

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...