La famiglia di Bones si allarga

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Emily Deschanel, la nostra Temperance Brennan di“Bones”, ha annunciato di aspettare il secondo figlio dal marito David Hornsby.La Deschanel, una splendida 38enne,è vegana, così come il marito, e hannoallevato il primo figlio con una dieta priva di carne.

L’attore, famoso per il suo ruolo in It’s always sunny in Philadelphia, (inonda su Fox Comedy) è comparso anche in Bones in un episodio dellanona stagione, ancora inedita in Italia.

Advertisement

Ilprimo figlio, Henry Lamar, è nato nel 2011 e la gravidanza della Deschanel era stata inserita nell’arco narrativodella settima stagione di Bones e del suo personaggio, che aveva dato allaluce Christine. Allo stesso modo, la stagione era stata di soli 13 episodi pervenire incontro alle necessità personali dell’attrice. Vedremo ripetersi una cosa simile per la prossima stagione?

Advertisement

Aquanto pare, Emily ha rilasciato una dichiarazione secondo la quale un secondo figlio per Temperance e Booth “èpossibile”, mentre voci di corridoio danno come cosa certa l’introduzionedi questo evento nella serie.

Non è in effetti impensabile che lacoppia, ormai in un matrimonio consolidato e con una figlia grandicella, possapensare a un secondo figlio.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere la famiglia di Bones crescere ancora? Viterremo aggiornati man mano che nuove news giungono dalla produzione!

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Le migliori cuffie wireless in commercio, guida all'acquisto

Scopri le migliori cuffie wireless in commercio, con tutti i dettagli tecnici per scegliere il prodotto adatto alle vostre esigenze.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Le migliori cuffie wireless in commercio, guida all'acquisto

State cercando delle cuffie senza filo per vedere un film o una serie TV senza disturbare il partner o i bambini che dormono? Volete isolarvi dalla confusione dei vostri coinquilini per godervi una bella sessione di gaming in santa pace? Allora non dovete cercare oltre! Le migliori cuffie Bluetooth sul mercato possono offrirvi tutto questo, oltre a un suono eccellente e una comodità senza pari.

Per aiutarvi, abbiamo voluto realizzare questa guida sulle migliori cuffie wireless, in modo da potervi fornire le informazioni più aggiornate e affidabili. Le cuffie Bluetooth sono diventate un oggetto fondamentale nella vita di tutti i giorni, perfette sia nello svago che in ambito lavorativo.

Sto cercando altri articoli per te...