La Fantastica signora Maisel 3, il nuovo trailer e una locandina davvero speciale

Autore: Elisa Giudici ,

La fantastica signora Maisel è pronta a un grande ritorno su Amazon Prime. La serie che ha vinto 16 Emmy Awards in due anni (tra cui quello per la protagonista Rachel Brosnahan e la creatrice Amy Sherman-Palladino) promette di essere ancora più sfavillante e incalzante nella terza stagione, che vedremo a partire dal 6 dicembre 2019 sulla piattaforma di streaming di Amazon. Proprio in queste ore è stato finalmente pubblicato un nuovo trailer della stagione sottotitolato in italiano, che ci permette di capire qualcosa in più di quello che succederà nei nuovi episodi. 

La signora Maisel in viaggio per gli Stati Uniti 

Nel nuovo promo dedicato alla terza stagione di La fantastica signora Maisel vediamo un assaggio del trionfale tour che porterà per la prima volta la protetta di Susie a calcare i palchi di mezza America. Al fianco di Shy, Midge si esibirà con la consueta verve in tanti stati dell'Unione, scoprendo molte realtà americane lontanissime dalla sua amata New York e, come proclama orgogliosa nel promo, potendo disporre per la prima volta della sua vita in assoluta libertà.

Advertisement

La vita in tournée però si rivela più complessa del previsto e spesso scintillante solo sul palco. Tra le tante difficoltà inaspettate, nel dietro le quinte Midge dovrà affrontare anche il difficile rapporto con il ritrovato marito Joel, che da una parte vuole stare al fianco e sostenerla, ma dall'altra fatica a trovare la propria strada e a non sentirsi schiacciato dal successo della moglie. Molte novità attendono anche i genitori di Maisel: Abe trova un nuovo obiettivo, mentre la moglie Rose comincia a prendere coscienza delle sue doti. 

Amazon Prime
Maisel al fianco di un aeroplano
Lo scatto promozionale di Midge è stato realizzato da Annie Leibovitz

Sempre più glamour e scintillante, La fantastica signora Maisel è protagonista anche di una locandina dedicata davvero speciale. Amazon infatti ha ingaggiato nientemeno che la celebre fotografa delle star Annie Leibovitz per realizzare lo scatto promozionale della terza serie, che vede la bella e talentuosa Rachel Brosnahan nei panni di Midge fasciata da un completo magenta al fianco della scaletta di un aeroplano. 

La fantastica signora Maisel è una serie originale Amazon Prime nata nel 2017 dalla penna di Amy Sherman-Palladino, la creatrice di Una mamma per amica. La commedia racconta le tragicomiche avventure di una moglie e casalinga nella New York del 1958 che, proprio mentre il suo matrimonio va in crisi, scopre di avere un innato talento per il cabaret. Al fianco dell'improbabile e rude agente Susie, Midge cercherà la sua strada nel mondo misogino e ostile dello spettacolo. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...