La foto di Natale di Eddie Murphy con i suoi dieci figli

Autore: Tanina Cordaro ,

Mentre tanti di noi festeggiavano la Vigilia di Natale a tavola, guardando per l’ennesima volta Una poltrona per due, uno dei suoi protagonisti, Eddie Murphy, era in compagnia dei suoi dieci figli.

Un Natale davvero speciale per l’attore che ha trascorso il giorno di festa anche con l'ultimo pargoletto, Max Charles, avuto dalla sua compagna, la modella Paige Butcher lo scorso 30 novembre.

Advertisement

Per immortalare il momento, Bria (una delle sue figlie) ha postato su Instagram una foto in cui l’attore è circondato dai suoi ragazzi, dalla madre Lilian, dalla suocera e dalla fidanzata.

Advertisement

Accanto a Murphy, che tiene in braccio la piccola Izzy Oona di due anni e mezzo, la compagna Paige con il neonato Max, e intorno a loro i ragazzi avuti dalle precedenti relazioni dell’attore: Eric 29 anni (figlio della prima compagna Paulette McNeely), Christian 28 anni (avuto con Tamara Hood), Angel Iris 11 anni (figlia dell’ex Spice Girl Melanie B.) e infine Bella Zahara 16 anni, Zola Ivy 19 anni, Shayne Audra 24 anni, Miles 26 anni e Bria 29 anni (avuti dalla ex moglie Nicole Mitchell).

Tante relazioni turbolente, alcune delle quali hanno fatto molto discutere (tra tutte va ricordata la lunga querelle con Mel B per il riconoscimento tramite test di DNA della figlia), che hanno però permesso all’attore di avere una fantastica famiglia allargata.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...