La foto virale di Geoffrey Owens gli fa ottenere un lavoro stellare

Autore: Rina Zamarra ,

Geoffrey Owens tornerà a lavorare in una produzione televisiva. Ricordate la polemica che ha travolto l’attore pochi giorni fa? Geoffrey, noto soprattutto per il suo ruolo nella serie TV I Robinson, era stato fotografato nei panni di cassiere da due clienti della catena Trader Joe’s.

Lo scatto lo mostrava alle prese con il suo nuovo lavoro, lontano dal mondo del cinema e della televisione. La foto ha fatto il giro del mondo suscitando diverse polemiche. Molti esponenti del mondo dello spettacolo americano hanno difeso l’attore, che ha cercato un impiego normale in un momento di assenza di ruoli.

Advertisement

Ebbene, uno dei difensori gli ha proposto addirittura un lavoro. Si tratta del regista e produttore Tyler Perry che ha invitato Geoffrey Owens a unirsi al suo prossimo progetto con un post su Twitter.

No X.com parameter url defined

Di cosa si tratta? Della stagione 6 della serie The Haves And the Have Nots. Geoffrey comparirà in 10 episodi della stagione in lavorazione e la notizia è stata già confermata da una fonte molto vicina alla produzione.

Insomma tutto è bene quel che finisce bene, anche se Geoffrey ha avuto qualche momento di difficoltà dopo la pubblicazione della foto. L’attore ha parlato della vicenda durante una puntata della trasmissione Good Morning America e ha dichiarato di aver subito un brutto contraccolpo psicologico a causa della fotografia.

In particolare, ha sottolineato quanto gli avesse fatto male leggere gli articoli in cui il suo lavoro nella catena dei supermercati veniva descritto come una sorta di caduta in disgrazia. Ha però subito aggiunto quanto sia stato bello ricevere anche il grande supporto di fan e addetti al lavoro:

Advertisement

Il periodo di umiliazione è stato breve perché in poco tempo io e mia moglie abbiamo cominciato a leggere risposte positive… e fortunatamente la vergogna non è durata a lungo. È fantastico.

A questo punto non ci resta che augurare buona fortuna a Geoffrey Owens per il suo nuovo lavoro!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...