La Fratellanza, il trailer del film con Nikolaj Coster-Waldau

Autore: Cristina Migliaccio ,

A quanto pare Nikolaj Coster-Waldau è un uomo che quando recita è alla costante ricerca di potere (anche senza Cersei).

Conosciuto per il ruolo di Jaime Lannister in Game of Thrones, Coster-Waldau è il nuovo protagonista del thriller La Fratellanza.

La trama de La Fratellanza

Nikolaj Coster-Waldau interpreta Jacob Harlon, un amorevole marito e padre di famiglia che vede la propria vita mutare in seguito a un terribile incidente automobilistico, in cui perde la vita il suo migliore amico Tom (#Max Greenfield).

 Nikolaj Coster-Waldau in divisa arancione con barba
Nikolaj Coster-Waldau in La Fratellanza

Accusato di omicidio colposo, Jacob finisce in prigione e, per sopravvivere alla dura legge gerarchica tra le sbarre, si lascia chiamare Money e si unisce alla Fratellanza ariana, un gruppo di gangster che lo indirizza verso un mondo corrotto e criminale dal quale non può fuggire.

Advertisement

Una volta uscito di prigione, Jacob sente che la sua vita è cambiata ma non certamente per il meglio. La Fratellanza non lo perde mai di vista e, pur di proteggere la sua ex moglie (Lake Bell) e il figlio, Jacob è costretto a organizzare uno scambio illegale di armi da fuoco, mentre sia l’agente Kutcher (Omari Hardwick) che lo sceriffo Sanchez (Benjamin Bratt) gli stanno con il fiato sul collo.

Il cast tecnico/artistico del film

Scritto e diretto da Ric Roman Waugh (Snitch - L'infiltrato, Felon - Il colpevole), La Fratellanza (in lingua originale intitolato Shot Caller) è prodotto da Notorius Pictures.

Il poster di La Fratellanza
La Fratellanza: il poster

Nel cast, al fianco di Nikolaj Coster-Waldau, troveremo Lake Bell (How to Make It in America) nelle vesti dell’ex moglie Kate, Omari Hardwick (Dark Blue) nelle vesti di Kutcher, Jon Bernthal (Fury) come Frank "Shotgun", Emory Cohen (Smash, The OA) come Howie, Jeffrey Donovan (Fargo, Shut Eye) come Bottles, Evan Jones (Houdini, Guardiani della Galassia Vol. 2) come Chopper, Benjamin Bratt (#Private Practice) come lo sceriffo Sanchez e infine Holt McCallany (Golden Boy, Mindhunter) come The Beast.

Advertisement
Advertisement

La Fratellanza arriverà nelle sale italiane il 7 settembre. Lo andrete a vedere?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...