La Guerra del Pianeta delle Scimmie, ecco il primo teaser

Autore: Sandra Martone ,

La Guerra del Pianeta delle Scimmie arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 14 luglio.

Nell’attesa, 20th Century Fox ha diramato il primo teaser trailer del terzo capitolo dell'apprezzatissima saga, prequel dell’opera cinematografica di Franklin J. Schaffner Il Pianeta delle scimmie.

Advertisement

20th century
Andy Serkis in La Guerra del Pianeta delle Scimmie
Andy Serkis, La Guerra del Pianeta delle Scimmie

Il teaser, che è stato rilasciato in occasione del New York Comic-Con, riprende il monologo dell’addio di Cesare (Andy Serkis) a Malcolm (Jason Clarke) nel finale di Apes Revolution - Il Pianeta delle Scimmie:

Devi andare...prima che battaglia inizi. Mi dispiace. La guerra è cominciata.

In War for the Planet of the Apes, infatti, Cesare e le sue scimmie saranno costrette ad affrontare un duro conflitto contro un esercito di umani guidati da un feroce colonnello.

La perdita di tantissimi suoi simili, porterà Cesare a dover affrontare uno straordinario viaggio e a combattere contro i suoi istinti al fine di vendicarsi.

Advertisement

Quando, concluso il suo lungo cammino, Cesare si ritroverà di fronte al colonnello, i due si sfideranno in un epico scontro dal quale dipenderà il futuro delle scimmie, della razza umana e dell’intero pianeta.

20th Centu
La Guerra del Pianeta delle Scimmie il poster
La Guerra del Pianeta delle Scimmie, poster

A dirigere La Guerra del Pianeta delle Scimmie sarà di nuovo, dopo il successo di Apes Revolution - Il Pianeta delle Scimmie, Matt Reeves che è anche co-sceneggiatore della pellicola insieme a Mark Bomback.

Nel cast ritroveremo Andy Serkis e Judy Greer (Cornelia). La new-entry Woody Harrelson, invece, sarà l’impietoso colonnello.

Advertisement

Fonte: Collider

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Diario di una schiappa torna con un nuovo film [TRAILER]

Scopri le prime immagini del trailer ufficiale del nuovo film in uscita su Disney+ Diario di una schiappa - La legge dei più grandi.
Autore: Rebecca Megna ,
Diario di una schiappa torna con un nuovo film [TRAILER]

Disney+ ha pubblicato il trailer di Diario di una schiappa - La legge dei più grandi. Si tratta del nuovo film di animazione basato sul secondo libro della famosa serie dello scrittore Jeff Kinney. Il film, inoltre, fa da sequel a Diario di una schiappa del 2010 diretto da Thor Freudenthal.

Diario di una schiappa - La legge dei più grandi è diretto da Luke Cormican e scritto e prodotto da Jeff Kinney. Nella versione originale il film è doppiato da Brady Noon, Ethan William Childress, Edward Asner, Chris Diamantopoulos, Erica Cerra e Hunter Dillon.

Sto cercando altri articoli per te...