La Llorona - Le lacrime del male, il trailer italiano dell'horror

Autore: Simona Vitale ,

Warner Bros. ha diffuso online il nuovo, inquietante, trailer italiano del film La Llorona - Le lacrime del male, pellicola horror diretta da Michael Chaves e prodotta da un veterano del genere come James Wan.

Potete gustarvi il filmato in apertura dell'articolo. La storia raccontata dal film affonda le sue radici nel folklore messicano, con la Llorona del titolo che è altri non è che una donna che piange, un'apparizione terrificante bloccata a metà strada tra inferno e paradiso a causa di un ineluttabile destino che si è creata con le proprie mani. La donna, infatti, colta da un raptus ha annegato i propri figli prima di gettarsi nello stesso fiume piangendo inconsolabili lacrime di dolore.

Advertisement

Da allora, il suo pianto è diventato letale e coloro che di notte odono il suo lamento sembrano essere condannati a morte certa. La Llorona si aggira così nell'ombra in cerca di nuovi bambini per poter sostituire i suoi. E con il passare dei secoli, la sua furia è cresciuta così come i suoi metodi sono diventati sempre più feroci.

La sinossi ufficiale del film ci porta a Los Angeles, negli anni '70. Qui la Llorona continua a cercare bambini nel cuore della notte. Ignorando del tutto l'avvertimento di una madre che sembra, almeno in apparenza, voler mettere in pericolo i propri figli, un'assistente sociale e due bambini a lei affidati si trovano catapultati in un terrificante mondo sovrannaturale. Per poter sopravvivere all'ira della Llorona hanno un'unica speranza: rivolgersi ad un prete alquanto disilluso e alla pratica che svolge per poter tenere lontano il male. Non sembra però esserci davvero via di scampo alla Llorona, né pace per la sua angoscia.

Come riusciranno i nostri protagonisti a sopravvivere?

Nel cast della pellicola incontriamo Linda Cardellini, Raymond Cruz, Patricia Velasquez, Marisol Ramirez, Sean Patrick Thomas, Jaynee-Lynne Kinchen e Roman Christou.

Advertisement

La Llorona - Le lacrime del male arriverà nei cinema USA il 19 aprile 2019, mentre in quelli italiani un giorno prima: il 18 aprile

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...