La Llorona - Le lacrime del male: l'agghiacciante trailer dell'horror prodotto da James Wan

Autore: Simona Vitale ,

Sotto le coperte, dietro porte chiuse a chiave, dentro una macchina. Di certo, siamo portati a pensare che simili "nascondigli" possano tenerci al sicuro da estranei malvagi o, peggio ancora, da inquietanti spiriti maligni.

Purtroppo non è così. Questo, almeno, è quello che ci lascia intendere il trailer italiano del nuovo, inquietante film, prodotto da James Wan, ovvero La Llorona - Le lacrime del male, che potete vedere in apertura dell'articolo.

Advertisement

Di seguito potete guardare anche il trailer in lingua originale della pellicola, che sarà distribuita in Italia da Warner Bros.

Diretto da Michael Chaves, al quale James Wan ha deciso di passare il testimone per la regia di The Conjuring 3, La Llorona - Le lacrime del male si ispira ad una storia del folklore messicano. La Llorona si mostra come una donna vestita di bianco in pena per aver ucciso il proprio figlio e che disperatamente, ma inutilmente, lo cerca. Le sue agghiaccianti urla sono in grado di terrificare chi la vede o, peggio ancora, la sente.

Il film trae spunto da questa leggenda e racconta proprio della Llorona, bloccata da secoli tra Inferno e Paradiso a causa di un destino che si è creata da sola. La sinossi ufficiale della pellicola ci porta a Los Angeles, negli anni '70. Qui la Llorona è a caccia di bambini nel cuore della notte. Ignorando del tutto l'inquietante avvertimento di una madre apparentemente colpevole di mettere in pericolo i propri figli, un'assistente sociale e due bambini a lei affidati ben presto vengono trasportati in uno spaventoso regno soprannaturale.

Hanno una sola speranza di sopravvivere all'ira mortale della Llorona: rivolgersi ad un prete disilluso e alla pratica che svolge per tenere a bada il male, al confine dove avviene lo scontro tra fede e paura. Sembra non esserci via di fuga all'agghiacciante lamento della Llorona, né sembra esserci pace o pietà per la sua angoscia. Riusciranno i nostri protagonisti a scampare alla sua ira?

Advertisement

Nel cast della pellicola, accanto a Linda Cardellini troviamo Raymond Cruz, Patricia Velasquez, Marisol Ramirez, Sean Patrick Thomas, Jaynee-Lynne Kinchen e Roman Christou.

La Llorona - Le lacrime del male arriverà nei cinema USA il 19 aprile 2019 e prossimamente in quelli italiani.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...