La maschera realistica del propio gatto è incredibilmente inquietante

Autore: Rina Zamarra ,

Quanti proprietari di gatti vorrebbero assomigliare al loro amato animale domestico? Secondo la compagnia giapponese Shindo Rinka, questo desiderio di trasformarsi nel proprio felino casalingo deve appartenere a molti esseri umani. 

Già, perché l’azienda ha lanciato un servizio molto particolare, in collaborazione con un laboratorio di modellismo. I creativi della Shindo Rinka realizzano maschere con le sembianze del gatto del cliente

Advertisement

Bisogna semplicemente inviare una fotografia del proprio gatto. Dopodiché, i creativi provvedono a modellare la maschera, riproducendo alla perfezione le fattezze dell'animale. Ma il servizio non si ferma qui. Per essere il più realistica possibile, la maschera è ricoperta di peli e vengono applicati anche occhi e baffi. 

No X.com parameter url defined

L’effetto è davvero inquietante. Nelle foto circolate in rete appare un uomo mascherato con relativo gatto e il risultato è realistico e strano allo stesso tempo. Se il gatto potesse esprimere a parole il proprio giudizio, chissà se sarebbe d’accordo con l’iniziativa della Shindo Rinka. 

Le maschere, per altro, sono abbastanza costose. Si parla di cifre che si aggirano sui 2700 dollari, con incluse le spese di spedizione. Insomma, non tutti potranno usufruire del servizio, ribattezzato My Family. 

Nella valutazione dei costi c’è però da considerare il fattore celerità. I creativi della Shindo Rinka riescono a realizzare la maschera in circa un mese di tempo.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

E per chi non ama particolarmente i gatti sono previste anche altre opzioni. Si possono richiedere maschere di rinoceronti e di scimmie e pare che siano in arrivo anche quelle dedicate ai cani.

Qualcuno in rete si chiede se l’azienda farà il passo successivo e comincerà a realizzare maschere per gatti con le sembianze dei padroni!

E voi cosa ne pensate: fareste realizzare una maschera con le sembianze del vostro gatto?

Advertisement

Via: DesignBoom

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...