La moglie appare troppo spesso, ecco la risposta di James Gunn

Autore: Giuseppe Benincasa ,

James Gunn, capo del nuovo corso cinematografico DC, è molto attivo sui sociale e non si è fatto scappare l'occasione di rispondere a chi ha pensato e scritto che Gunn facesse dei favoritismi di casting.

Vi avvertiamo che il seguente articolo contiene un leggero spoiler sul film Shazam! Furia degli Dei (qui la nostra recensione).

Shazam! Furia degli dei Shazam! Furia degli dei Quando le Figlie di Atlante, un vendicativo trio di antiche divinità, arrivano sulla Terra alla ricerca della magia che è stata loro rubata molto tempo fa, la [Shazamily] è spinta ... Apri scheda

Una delle scene dei titoli di coda è dedicata al futuro del personaggio di Shazam. La scena, che vi abbiamo raccontato nel nostro articolo di approfondimento sulle scene extra di Shazam! Furia degli Dei, vede protagonista anche il personaggio di Emilia Harcourt, interpretato da Jennifer Holland ossia la moglie di James Gunn.

Advertisement

A seguito delle critiche del tipo "basta inserire tua moglie in ogni progetto DC", Gunn ha risposto come segue:

L'unico film DC in cui ho fatto recitare mia moglie è stato The Suicide Squad. Non ho avuto nulla a che fare con il casting di nessun altro film. Tutto il resto è stato girato un anno fa o giù di lì mentre ero immerso nel Vol. 3. Ma so che alcuni di voi hanno un profondo bisogno di motivi per odiare.

Vol. 3 è un riferimento al fatto che Gunn stesse lavorando a Guardiani della Galassia Vol. 3, ossia il prossimo film Marvel Studios in uscita nel 2023.

Advertisement

Emilia Harcourt è un personaggio DC introdotto in The Suicide Squad - Missione Suicida. Questo è al servizio di Amanda Waller ed è stato protagonista anche della serie TV creata da James Gunn dal titolo Peacemaker (con John Cena protagonista). 

HBO Max
Il team di Peacemaker con anche l'aquila
Emilia Harcourt al centro del gruppo di Peacemaker

Molto probabilmente Harcourt sarà protagonista nella nuova serie TV dedicata ad Amanda Waller e nella seconda stagione di Peacemaker la cui prima stagione è visibile su Tim Vision.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Eagly - Funko Pop! Esclusiva Amazon

L'aquila di Peacemaker che si vede nella serie TV omonima creata da James Gunn può essere vostra con questa splendida edizione esclusiva Funko Pop! di Amazon.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...