La moglie di Aaron Paul non è felicissima delle scene hot del marito con Emily Ratajkowski

Autore: Giulia Greco ,

Aaron Paul, amato Jesse Pinkman nella serie Breaking Bad, è felicemente sposato con l'attrice e regista Lauren Parsekian. La coppia ha una bella bambina, Story Annabelle, nata a febbraio 2018 (e che il papà spera non pronunci "Bitch!" come prima parola).

La vita privata dell'attore va a gonfie vele, così come la sua carriera, sempre in ascesa.

Advertisement

In attesa di scoprire che ruolo Aaron rivestirà nella terza stagione di Westworld, possiamo vederlo nel thriller Welcome Home, accanto alla sensuale Emily Ratajkowski.

Nella pellicola, Aaron ed Emily sono Bryan e Cassie, una coppia in crisi, che cerca di salvare la propria relazione affittando una villa in campagna in Italia. 

Giunti in Italia, conoscono Federico, un vicino di casa che attira l'attenzione di Cassie e scatena la gelosia di Bryan. Federico sfrutterà la situazione a proprio vantaggio, manipolando la coppia e dando vita a un perverso e sensuale gioco di potere.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Con una trama come questa, è inevitabile che nel film siano presenti scene piccanti. Ma cosa ne pensa Lauren Parsekian?

A Entertainment Tonight, Paul ha ammesso che la moglie non è particolarmente entusiasta della cosa.

Sono sicuro che non sia esattamente felice di vedermi in scene di sesso in TV, ma se ne fa una ragione, ha letto lo script del film, ama la storia ed è anche una fan di Emily. Non solo del suo lavoro, ma della sua persona, di ciò che rappresenta.

Cosa ne pensa invece la Ratajkowski? 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

L'attrice e modella ha ammesso che il marito, Sebastian Bear-McClard, non ha ancora visto il film e che scoprirà come reagirà solo allora.

Welcome Home è diretto da George Ratliff e vanta un cast internazionale. Accanto ad Aaron Paul ed Emily Ratajkowski ci sono Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders, Alice Bellagamba, Francesco Acquaroli, Daphne Alexander e Nav Ghotra.

Non si sa ancora nulla sulla distribuzione in Italia, ma il film uscirà nei cinema statunitensi e On Demand il 16 novembre 2018.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...