La Montagna di Game of Thrones legge biglietti d'amore in un imperdibile video

Autore: Giulia Greco ,
Copertina di La Montagna di Game of Thrones legge biglietti d'amore in un imperdibile video

Hafþór Júlíus Björnsson, meglio conosciuto come La Montagna (ora Robert Strong) in Game of Thrones, ha registrato un video in cui, sdraiato a petto nudo su una chaise longue, legge biglietti di San Valentino.

Il montaggio, pubblicizzato da SodaStream, è lungo circa due minuti e mostra La Montagna in una veste tutta nuova.

Advertisement

Abituati come siamo a immaginarlo massacrare i nemici di Cersei Lannister ad Approdo del Re, potremmo essere sorpresi nel vederlo commuoversi mentre legge versi romantici come questo:

I Lannister sono rossi,

gli Estranei sono blu,

in questo giorno di San Valentino tutta Westeros l'avrai tu.

Digital Spy, che ha pubblicato un articolo a riguardo, raccomanda, a chi non ha impegni per la serata, di vedere e rivedere questa breve clip a ripetizione, perché potrebbe non succede tanto presto di vedere La Montagna in una veste così dolce.

Il personaggio che Hafþór interpreta, infatti, non è certo noto per la sua gentilezza. Lo è invece per le innumerevoli prove di forza, di resistenza e per la violenza eccessiva.

Nell'ottava stagione, in onda dal 14 aprile, possiamo aspettarci che la dose di brutalità aumenti a dismisura. Hafþór ha rivelato di aver avuto bisogno, per la prima volta, di uno stunt double durante le riprese, il che fa presagire che vedremo Robert Strong lottare duramente, come mai prima d'ora.

Advertisement

Possiamo aspettarci il tanto atteso Cleganebowl, un combattimento in cui a scontrarsi saranno Sandor e Gregor Clegane?

Non ci resta che attendere ancora qualche mese per scoprirlo.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La storia di Emil Blonsky aka Abominio dopo L'Incredibile Hulk

Scopri cosa è successo al personaggio di Tim Roth, il villain Emil Blonsky aka Abominio, dopo la fine dei fatti narrati ne L'incredibile Hulk del 2008.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
La storia di Emil Blonsky aka Abominio dopo L'Incredibile Hulk

Così come Iron Man L'Incredibile Hulk è uscito nei cinema nell'ormai lontano 2008 e fa parte di quel magico anno in cui è iniziato il Marvel Cinematic Universe (MCU).

Il film diretto da Louis Leterrier fa parte della Fase 1 di questo universo cinematografico e ha introdotto personaggi come Bruce Banner/Huk e il Generale Ross che si sono visti anche in film successivi dell'MCU.

Sto cercando altri articoli per te...