La Montagna di Game of Thrones solleva 472 chili: ed è (di nuovo) record

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Hafþór Júlíus Björnsson sarà anche un morto che cammina in Game of Thrones ma nella realtà è uno degli uomini più "vivi" che esistano. Nel weekend, infatti, il mastodontico islandese ha battuto il record del mondo di stacco da terra (raw deadlift): l'ha fatto sembrare facile - si fa per dire - ma ha sollevato ben 472 Kg!

L'impresa è avvenuta durante la Arnold Strongman Competition, dove Hafþór Júlíus Björnsson ha battuto il campione dell'anno scorso, Brian Shaw, e il russo Mikhail Shivlyakov (che durante la sua prova a cominciato a perdere copiosamente sangue dal naso).

Advertisement
Advertisement

Il mastodontico interprete della Montagna che Cavalca (Sir Gregor Clegane) in Game of Thrones aveva in programma di battere il record, ha detto a Men's Health, e si è allenato parecchio per farlo.
Beh, missione compiuta!

GIF di Hafþór Júlíus Björnsson che batte il record di deadlift

Dopo questa prova sovrumana nel mondo reale, ci aspettiamo una scazzottata a mani nude fra la Montagna (o almeno, quello che ne resta sotto l'armatura) e Viserion non-morto - che non è un drago di ghiaccio, lo ricordiamo.
Hafþór Júlíus Björnsson è sicuramente pronto!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Scopri cosa contiene questa box dedicata alla saga dei film di Hunger Games in offerta speciale per il Black Friday di Amazon.
Autore: Francesca Musolino ,
La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Nel periodo del Black Friday di Amazon che va dal 18 al 28 novembre 2022, piovono box di film e serie TV in offerta come se non ci fosse un domani. Questo è il momento giusto per fare una scorta dei propri titoli preferiti approfittando degli sconti. E magari tra un'offerta e un'altra, nel mezzo potete trovare quel cofanetto che sognate da tempo, ma che ha sempre avuto un prezzo poco accessibile.

Noi intanto vi consigliamo il box di Hunger Games. Oltre a essere in sconto, è un pezzo più unico che raro per via delle stupende custodie in cui sono contenuti tutti i film della saga.

Sto cercando altri articoli per te...