La Mummia: clip e dietro le quinte del nuovo film con Tom Cruise

Autore: Claudio Rugiero ,
Copertina di La Mummia: clip e dietro le quinte del nuovo film con Tom Cruise

"Avete idea di cosa avete riportato alla luce?

Vi abbiamo già parlato de La Mummia, remake dell'omonimo film del 1999, che segna anche il reboot della saga. 

Advertisement

Il poster italiano del film La mummia, diretto da Alex Kurtzman

Il primo film Dark Universe è in arrivo nelle nostre sale, a partire dall'8 giugno, con un protagonista d'eccezione: Tom Cruise. E il film è diretto da Alex Kurtzman.

E mentre aspettiamo di vederlo al buio della sala cinematografica, ecco che compaiono online una clip e una featurette del film.

La clip - in italiano - ci mostra la storia della principessa Ahmanet (interpretata dall'attrice franco-algerina Sofia Boutella, che abbiamo già visto in Star Trek Beyond), sepolta in una cripta nell'antico Egitto, e vittima di una crudele ingiustizia. Si risveglierà, poi, ai giorni nostri, assetata di vendetta. 

In questa clip assistiamo ad una delle già menzionate trasformazioni di Ahmanet.

Advertisement

Qui sotto trovate invece la featurette che racconta un po' della genesi del film, vista soprattutto dal punto del suo interprete Tom Cruise. In questo video, l'attore definisce il set de La Mummia "un'esperienza emozionante".

È un grande film d'azione. C'è suspense. E ti mette davanti alle tue paure. Sono felice di reintrodurre questi mostri classici nel cinema di oggi.

Cruise racconta anche di quando, a soli 6 anni, rimase folgorato dalla visione del film originale del 1932 con Boris Karloff.

Advertisement

La featurette ha, inoltre, il merito di presentarci la mummia donna dal punto di vista della sua interprete. Sofia Boutella ce la descrive come "una guerriera, una sopravvissuta, a cui è stato tolto quello che stava per diventare".

Nella featurette compaiono inoltre il regista e gli altri componenti del cast, Russell Crowe e Annabelle Wallis. E nel cast c'è anche Jake Johnson, il Nick Miller della serie New Girl.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Art Crimes, su Sky al via la docu-serie sui grandi furti d'arte

Leggi per sapere tutte le informazioni su Art Crimes, la docu-serie di Sky dedicata ai più grandi furti d'arte della storia.
Autore: Francesca Musolino ,
Art Crimes, su Sky al via la docu-serie sui grandi furti d'arte

A dicembre 2022 Sky si tinge di giallo con l'arrivo della nuova docu-serie Art Crimes dedicata ai più grandi furti d'arte della storia.

Ideata e scritta da Stefano Strocchi e composta da sei episodi, Art Crimes è in arrivo dal 13 dicembre 2022 alle 21.15 in esclusiva su Sky Arte, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Sto cercando altri articoli per te...