La Mummia, il trailer ufficiale italiano del reboot con Tom Cruise

Autore: Simona Vitale ,

A poche ore dal rilascio del primo teaser trailer ufficiale in inglese, Universal ha rilasciato il trailer in italiano de La Mummia, l'atteso remake della pellicola del 1999 e reboot  del classico del 1932, interpretato, fra gli altri,ì da Tom Cruise (che sarà anche nel cast di Mission Impossible 6) e Russell Crowe.

universal
La Mummia poster ufficiale

Come riportato dal The Hollywood Reporter, La Mummia rappresenta soltanto il primo tassello del nuovo progetto di Universal Monsters, un vero e proprio universo cinematografico con i celebri mostri Universal che comprenderà nuove versioni di film come L'Uomo Invisibile, per il quale ha già firmato Johnny Depp, o La moglie di Frankenstein, che vede Javier Bardem già a bordo del progetto

Advertisement

Come svela la sinossi ufficiale di La Mummia, un'antica regina (interpretata da Sofia Boutella, già vista in Star Trek Beyond e Kingsman), privata ingiustamente del suo futuro e sepolta in una cripta nella profondità di un arido deserto, si risveglia nei giorni nostri assetata di vendetta per la sorte subita, portando con sé l'astio nei confronti dell'umanità cresciuto nel corso dei millenni.

Just Jared
Sofia Boutella

Dalle sabbie del Medio Oriente alla metropoli di Londra, La Mummia sarà capace di emozionare e meravigliare, inaugurando, come anticipato, il nuovo mondo di Universal Monsters. 

Diretto da Alex Kurtzman e sceneggiato da Jon Spaihts, La Mummia vanta un cast stellare che comprende oltre a Tom Cruise, Sofia Boutella e il premio Oscar Russell Crowe, anche Annabelle Wallis, Jake Johnson (Jurassic World) e Courtney B. Vance.

Advertisement

La Mummia arriverà a spaventarvi nei cinema italiani a partire dall'8 giugno 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...