La Mummia: le trasformazioni di Sofia Boutella in una featurette

Autore: Paola Pirotti ,

A poco più di un mese dall’uscita nelle sale italiane de La Mummia, Universal ci mostra le affascinanti trasformazioni della creatura interpretata da Sofia Boutella.

Ahmanet, questo il suo nome, darà non pochi problemi al protagonista dell’avventura, Nick Morton (interpretato da Tom Cruise). In questa featurette, i membri del reparto tecnico del film ci raccontano le varie fasi di trasformazioni fisiche che subisce la giovane donna, destinata a diventare un mostro.

Advertisement

Sofia Boutella in La Mummia
Sofia Boutella è La Mummia (2017)

Come racconta anche il cast, secondo la storia del film, Ahmanet era stata scelta per essere la nuova Regina d’Egitto, finché suo padre non ha deciso di venir meno alla sua promessa, così che la giovane perdesse tutto ciò che aveva sempre voluto. Inevitabilmente, la sua furia l'ha trasformata in un mostro senza scrupoli. 

Come anche per la Mummia del 1999, all’inizio non ci saranno altro che ossa e versi agghiaccianti. Non appena la creatura comincerà a nutrirsi, il suo corpo prenderà forma.

"Sofia era la scelta perfetta", ha ammesso Tom Cruise.

La sua anima è nei suoi occhi, non può nasconderlo. Questo è il suo dono. - Alex Kurtzman, regista

Tom Cruise e Sofia Boutella saranno affiancati da Annabelle Wallis, Russell Crowe, Jake Johnson, Courtney B. Vance.
La Mummia sarà il primo film dell'Universal Monsters Cinematic Universe, un franchise che avrà come protagonisti una serie di film dedicati a mostri, avventure e un horror più classico.

Advertisement

Secondo Alex Kurtzman, ciò che distingue La Mummia (qui il trailer ufficiale) da altri film sui mostri è la storia emotiva che coinvolge la creatura protagonista.
Basterà questo a rendere il film un successo?

In attesa di scoprirlo, ecco uno spot italiano de La Mummia, in uscita nelle sale italiane dall'8 giugno:

Advertisement

Pronti a lasciarvi incantare dalla storia della nuova Mummia? 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La Mummia: 7 film simili alla saga con Brendan Fraser e Rachel Weisz

Avventura, mitologia, personaggi carismatici e umorismo sono alcune delle caratteristiche, che hanno contribuito al successo della saga de La Mummia. Difficile ripetere la sua formula, ma ci sono comunque alcuni film da guardare se ne hai nostalgia.
Autore: Elena Arrisico ,
La Mummia: 7 film simili alla saga con Brendan Fraser e Rachel Weisz

Non è un segreto che ci siano tantissimi action movie in circolazione - praticamente da sempre - ma è innegabile che la saga de #La Mummia (The Mummy) abbia una marcia più, essendo riuscita a unire l’azione alla commedia, all’avventura e all’horror e avendo dato vita a personaggi che sono entrati nel cuore degli spettatori.

Le avventure di Rick O’Connell (Brendan Fraser) ed Evelyn Carnahan (Rachel Weisz) hanno inizio nel 1923 a Il Cairo, spostandosi nella leggendaria città di Hamunaptra nel 1290 a.C. quando comincia la maledizione legata al custode dei morti Imhotep (Arnold Vosloo).

Sto cercando altri articoli per te...