La Mummia: lo spettacolare terzo trailer ufficiale del film con Tom Cruise

Autore: Claudio Rugiero ,

"Ci vuole un mostro per sconfiggere un mostro".

È quello che dice il Dottor Jekyll a Nick Morton, in procinto di affrontare la mummia della principessa Ahmanet.

Advertisement

Universal Pictures rilascia quindi il terzo trailer ufficiale de La Mummia. A darci la notizia è The Hollywood Reporter.

Il film, disponibile anche nei formati IMAX e 3D, sarà nelle sale americane a partire dal 9 giugno 2017, mentre in Italia uscirà già l'8 giugno 2017.

Il cast del film è composto da Tom Cruise (Nick Morton), Annabelle Wallis (Jenny Halsey), Sofia Boutella (Ahmanet), il premio Oscar per Il gladiatore Russell Crowe (Dr. Henry Jekyll), l'interprete di New Girl Jake Johnson (Sergente Vail), Courtney B. Vance (Colonnello Gideon Forster) e Javier Botet (Set).

Advertisement

Poster del film The Mummy con Tom Cruise e Russell Crowe

Nel nuovo film Nick Morton si risveglia, in seguito ad un terribile incidente aereo e senza aver riportato alcun graffio. Gli viene detto che è vivo solo perché è stato maledetto dal 'male ultimo'. Nel frattempo la mummia della principessa egizia Ahmanet, punita per l'uccisione del padre, viene dissotterrata e torna a far tremare il mondo...

Lo spettacolare terzo trailer del film ci mostra una serie di sequenze d'azione ed effetti speciali, tra duelli aerei, inseguimenti e tanto altro. In più, un breve frame di un dettaglio degli occhi di Tom Cruise che si trasformano, diventando oscuri.

Il film è diretto dal regista televisivo Alex Kurtzman, sceneggiatore di film quali The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro e Transformers, che con Una famiglia all'improvviso aveva già firmato il suo primo lungometraggio cinematografico.

Il nuovo La Mummia segna il reboot della saga iniziata nel 1999. Il film omonimo era diretto da Stephen Sommers ed interpretato da Brendan Fraser e Rachel Weisz.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...