La nascita di un motore in uno splendido teaser di Mayans M.C.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Gli amanti delle due ruote apprezzeranno particolarmente questo teaser di #Mayans M.C. che mette in mostra i componenti della moto.

Nel video l'olio irradia le tubature e rende vivo il motore della moto. Cuore pulsante ed energico, vivo nel momento in cui partono le fiamme. Immagini dettagliate che faranno felici tutti i motociclisti.

Advertisement

La nuova serie TV, spin-off di #Sons Of Anarchy, ha come protagonisti un gruppo di motociclisti che cavalcheranno le loro moto per le calde strade della California al confine con il Messico. Mayans M.C. è un dramma emozionante con personaggi avvincenti e con un cast eccezionale. JD Pardo è Ezekiel "Ez" Reyes, Edward James Olmos interpreta Felipe Reyes, Sarah Bolger è Emily, Emilio Rivera interpreta Marcus Alvarez, Raoul Trujillo è Che "taza" Romero e Danny Pino è il boss Miguel Galindo. Presto imparerete a conoscerli e a simpatizzare per loro. 

FOX
I protagonisti di Mayans M.C.
Una scena dalla serie TV Mayans M.C.

La prima stagione è composta da un totale di 10 episodi, in onda su FOX dal 6 dicembre. Tutti i fan che lo vorranno potranno godere di una succosa anteprima al #FOX Circus, l'evento dell'anno per gli amanti delle serie TV. Per l'occasione l'attore statunitense JD Pardo sarà presente per incontrare i fan e introdurre la serie TV Mayans M.C.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...