La natura umana nel nuovo teaser di The Walking Dead 9

Autore: Chiara Poli ,

Rick Grimes ci credeva davvero. Ci ha creduto per molto, molto tempo, nonostante tutte le drammatiche esperienze vissute. Credeva che l'unica speranza del mondo fosse l'uomo. La natura dell'uomo, che lo portava inevitabilmente a cercare gli altri. La natura umana stessa ci spinge a creare famiglie, comunità, società.

Siamo animali sociali, da sempre e per sempre. E Rick Grimes ci credeva al punto di andare contro le persone più importanti della sua vita. Ha tradito la volontà di Maggie, assetata di vendetta per la morte di Glenn, risparmiando la vita di Negan.

Advertisement

Ha dato un'altra possibilità ai Salvatori, nonostante i terribili scontri precedenti che li avevano visti protagonisti. Ha scelto di uscire allo scoperto, creando una rete di comunità collaborative e cooperative per ricostruire una parvenza di civiltà in un mondo dominato dalla morte.

Il nuovo teaser di #The Walking Dead 9, qui sopra, ci dice che con ogni probabilità scoprirà di essersi sbagliato. Credere troppo nell'uomo: sarà questo l'errore di Rick Grimes? Il motivo del suo allontanamento?

La cocente delusione che lo porterà a uscire di scena nella prossima stagione di #The Walking Dead?

Lo scopriremo fra meno di due mesi.

Advertisement

Solo su FOX.

Il conto alla rovescia è iniziato...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...