La nuova Famiglia Addams anche in versione Funko POP!

Autore: Mario Spagnoletto ,
Copertina di La nuova Famiglia Addams anche in versione Funko POP!

La famiglia Addams tornerà sul grande schermo in un nuovissimo film d'animazione il prossimo 31 ottobre (data d'uscita italiana), con protagonisti i personaggi creati da Charles Addams. La nota azienda Funko POP! ha pensato bene di lanciare una nuova linea dedicata proprio alla 'nuova' famiglia Addams. 

L'account Twitter della nota azienda, ha pubblicato le prime foto dei Funko POP! dedicati a Morticia, Mercoledì, Pugsley, Gomez, zio Fester e Lurch che saranno disponibili per la vendita il prossimo settembre. 

Advertisement

[twitter id="1139734444707729408"]

Advertisement

[twitter id="1139734566019698688"]

Nel cast vocale originale de La famiglia Addams - diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon - troviamo Charlize Theron (Morticia), Oscar Isaac (Gomez Addams), Chloë Grace Moretz (Mercoledì Addams), Finn Wolfhard (Pugsley), Nick Kroll (zio Fester), Bette Midler (la Nonna), Allison Janney e Elsie Fisher.

Via Bloody Disgusting

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Una Notte al Museo, il trailer del nuovo film [GUARDA]

Guarda il trailer del nuovo film animato Una Notte al Museo: La Vendetta di Kahmunrah, in uscita a dicembre sulla piattaforma Disney+!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Una Notte al Museo, il trailer del nuovo film [GUARDA]

Il trailer di Una Notte al Museo: La Vendetta di Kahmunrah è stato pubblicato sulla piattaforma YouTube. Si tratta di un film di animazione in esclusiva per la piattaforma streaming Disney+ che uscirà il 9 dicembre 2022

Nel trailer si possono vedere personaggi resi famosi dalla saga Una Notte al Museo, come il guardiano Larry Daley e suo figlio Nick, ma anche il famoso scheletro di Tyrannosaurus Rex che prende vita e diventa spaventoso. Di seguito potete vedere il trailer della pellicola:

Sto cercando altri articoli per te...