La nuova serie di Ridley Scott sbarca su Apple TV+

Autore: Carrara Manfredi ,
News
1' 58''
Copertina di La nuova serie di Ridley Scott sbarca su Apple TV+

Il 12 agosto del 2022, Apple TV+ ha annunciato Sinking Spring: una nuova serie che sarà scritta dall’ideatore della trama di Top Gun: Maverick Peter Craig, e vedrà coinvolto come produttore il regista candidato all’Oscar Ridley Scott (The Last Duel).

Dopo la cancellazione della serie di fantascienza Raised by Wolves – Una nuova umanità, la sola candidatura agli Oscar del 2022 al biopic House of Gucci per l’interpretazione di Lady Gaga e il disinteresse dell’Academy verso The Last Duel, questa nuova opera del popolare e affermato regista Ridley Scott avrà un destino più favorevole? Non resta che attendere per scoprirlo.

Advertisement

Si hanno ancora poche notizie sul cast della serie, se non che il protagonista di questo nuovo show verrà interpretato da Brian Tyree Henry, che risulta tra gli attori, insieme a Brad Pitt, del film Bullet Train in uscita il 25 agosto del 2022 nei cinema italiani. Inoltre, in molti lo ricorderanno come Phastos nel film Marvel Studios Eterni.

La trama di Sinking Spring è presa dal libro thriller Dope Thief di Dennis Tafoya del 2009. I protagonisti dono due amici di Philadelphia che vogliono effettuare una rapina in una casa in campagna. Per fare ciò fingono di essere agenti della DEA, ma non sanno che si stanno per addentrare in qualcosa più grande di loro, che può metterli seriamente in pericolo. Infatti i due amici scopriranno uno dei più grandi passaggi di narcotici della costa orientale.

Advertisement

La serie non ha ancora una data d’uscita ma Apple TV+ ha affermato che sarà composta da otto episodi. Questi saranno prodotti e scritti da Craig, che è alla sua prima esperienza riguardo un prodotto TV ma al cinema è conosciuto per aver partecipato alla scrittura di film come The Batman e gli ultimi due capitoli di Hunger Games. Inoltre si occuperà della regia di un episodio della serie.

L’autrice del romanzo sarà consulting producer e Ridley Scott sarà il produttore esecutivo tramite la sua società chiamata Scott Free Productions insieme a David W. Zucker, Jordan Sheehan e Clayton Krueger.

Qui la lista completa dei prossimi film e serie Apple TV+ in uscita nel 2022.

L'immagine di copertina dell'articolo "La nuova serie di Ridley Scott sbarca su Apple TV+" è tratta dal film Godzilla vs. Kong di Warner Bros..

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Apple TV+, tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Scopri tutta la programmazione del servizio streaming Apple TV+ consultando l'elenco completo delle uscite mese per mese in ordine.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Apple TV+, tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Che serie TV e film ci sono nel catalogo Apple TV+ da vedere? Ecco in un unico posto tutta la programmazione del servizio streaming di Apple. Tutti gli episodi delle serie TV che stai seguendo e quelle che stanno per arrivare. Quindi anche tutte le prossime novità di Apple TV+ che sono sempre più "succose" e interessanti. Apple TV+ infatti è tra i servizi streaming con più qualità. Le serie TV Apple vengono rilasciate a cadenza settimanale, quindi nelle liste relative al mese di programmazione vi sono anche le indicazioni di quali episodi vanno in onda su Apple TV+. Insomma, una guida completa e sempre aggiornata mese per mese del servizio streaming della mela morsicata.

La lista completa delle prossime uscite Apple TV+ è organizzata per mese. Ti basta cliccare sul mese che vuoi consultare per scoprire l'elenco delle serie TV e dei film in uscita sul servizio streaming della mela morsicata. Le novità originali e i titoli più importanti sono corredati da un link che, se cliccato, ti porterà direttamente a vedere il trailer e leggere la trama di quella serie o quel film.

Sto cercando altri articoli per te...