La nuova serie di Zerocalcare a Sanremo 2023 con uno spot [VIDEO]

Autore: Erika Giacira ,

Il teaser di Questo mondo non mi renderà cattivo, la nuova serie animata di Zerocalcare, è stato presentato nel corso della terza serata del festival di Sanremo 2023.

Il teaser si apre con un divertente sketch del personaggio animato di Zerocalcare che attraversa la "N" luminosa di Netflix, trovandosi in un batter d'occhio sul palco dell'Ariston. Una scenetta comica che rimanda proprio al clima sanremese che si respira nella settimana del Festival della Canzone Italiana. Chi ha mai visto Zerocalcare tirato a lucido come un cantante degli anni Sessanta?

Advertisement

Zerocalcare ha un carattere un po' introverso, avete avuto modo di conoscerlo meglio nella prima serie animata del fumettista Strappare lungo i bordi (leggete la nostra recensione di strappare lungo i bordi).

 Image not found

Proprio per questo motivo, nelle immagini del teaser si vede il personaggio pregare il colosso dello streaming di lasciar perdere le trovate pubblicitarie e lanciare direttamente alcune immagini di Questo mondo non mi renderà cattivo. 

Il teaser di Questo mondo non mi renderà cattivo mostra Zerocalcare adolescente intento a giocare in sala giochi con accanto l'amatissimo Armadillo dall'umorismo pungente, che rappresenta la coscienza dell'autore, doppiato ancora una volta da Valerio Mastandrea. 

Advertisement

Le immagini dell'anteprima della nuova serie animata Netflix mostrano il ritorno di altri due amatissimi personaggi: Secco e Sarah. Tra le new enty, da ciò che si evince dal teaser, anche una giraffa dalle sembianze antropomorfe. 

Quando uscirà la serie TV Questo mondo non mi renderà cattivo?

L'annuncio della nuova serie animata scritta e diretta da Zerocalcare è avvenuto nel novembre 20232. Netflix, però, non ha ancora svelato una data ufficiale circa il debutto di Questo mondo non mi renderà cattivo. Ma con molta probabilità, la serie arriverà sul piccolo schermo nel corso del 2023. 

Dove vedere la serie TV Questo mondo non mi renderà cattivo?

Gli episodi di Questo mondo non mi renderà cattivo scritta dal fumettista Zerocalcare saranno disponibili in streaming su Netflix. 

Advertisement

Nell'attesa della nuova serie animata di Zerocalcare potete recuperare i sei episodi di Strappare lungo i bordi in streaming su Netflix. 

L'immagine di copertina di questo articolo è tratta da Zerocalcare quasi a Sanremo | Teaser di Questo mondo non mi renderà cattivo di Netflix Italia

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...