La piccola intervistatrice di Captain Marvel virale alla prima in stile anni '90

Autore: Giulia Greco ,

Le star del film con Brie Larson hanno sfilato sul red carpet per la premiere londinese di Captain Marvel, il 27 febbraio, e hanno incontrato una piccola fan di nome Illy, che ha avuto l'occasione di intervistare la Larson e Samuel L. Jackson.

Il tutto è stato organizzato dall'associazione The Female Lead, un'organizzazione no-profit che ha lo scopo di offrire modelli femminili differenti da quelli solitamente proposti e fungere da ispirazione alle nuove generazioni.

Advertisement

The Female Lead ha condiviso le foto dell'evento in cui Brie e Illy sono insieme sul tappeto rosso e ha scritto nella didascalia: "Due Captain Marvel".

No Instagram parameter url defined

La bambina, infatti, indossava il costume dell'eroina di casa Marvel e sembrava molto soddisfatta dell'esperienza con gli attori. Non capita tutti i giorni di incontrare Captain Marvel, la prima donna ad avere un film tutto suo nel Marvel Cinematic Universe.

A proposito, Brie Larson ha discusso dell'importanza del suo ruolo nel MCU in una lunga intervista col magazine InStyle US, definendolo "la più  grande e la migliore opportunità che potessi sperare di ottenere".

Durante la prima europea del film, il critico cinematografico Scott Davis ha postato su Twitter un momento della serata con Brie e la sua piccola intervistatrice in cui l'attrice chiede alla bambina: "Sei tu a gestire il red carpet stasera?"

Advertisement

Dopo di che, le due hanno una breve conversazione e Illy inizia a fare le sue domande. 

No X.com parameter url defined

L'account Twitter Marvel UK & Ireland ha postato alcune foto dell'evento, in cui si vede Illy intervistare non solo la Larson, ma anche Samuel L. Jackson.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Dolcissima è stata Brie Larson, che ha condiviso il post e ha commentato: "Lei è la mia eroina!"

No X.com parameter url defined

Il primo screening del film è stato invece a Los Angeles e le critiche alla pellicola sono state tutte positive. Tutti hanno amato Brie Larson nella parte dell'eroe più forte della terra e tutti hanno adorato il gatto Goose.

Captain Marvel arriverà nelle sale italiane il 6 marzo, ma intanto, per ingannare l'attesa, possiamo guardare questo bellissimo trailer di stampo anni Novanta, che celebra il decennio in cui il film è ambientato.

Pronti a fare un tuffo nel passato?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...