La prima clip ufficiale de La Bella e la Bestia

Autore: Andrea Mancini ,

"Bonjour, bonjour, bonjour", è sicuramente un buongiorno intonato quello che dà Emma Watson nella prima clip ufficiale de La Bella e la Bestia.

Nel filmato, che potete vedere in copertina in versione originale e poco più sotto nel doppiaggio italiano, siamo in grado finalmente scoprire qualcosa di più sul remake live-action del capolavoro Disney.

Advertisement

Il video svela qualcosa delle origini del personaggio di Belle, interpretato ovviamente dall'attrice già vista nella saga di Harry Potter, mentre canta e balla nel suo villaggio natale, che da quello che si vede dalle immagini è una povera città della Francia.

I fan che hanno amato il film animato Disney già sanno che alla fine Belle ballerà in luoghi molto più sontuosi, ma la clip permette anche di apprezzare le doti canore di Emma Watson.

Il video, per ovvi motivi, ha fatto balzare La Bella e la Bestia nei trending topic di molti social network in tutto il mondo.

Se il filmato non fosse abbastanza, Disney ha lanciato anche una featurette del film in arrivo il 16 marzo nelle sale italiane.

Nel video si può vedere qualche paragone fra il film in live-action e il cartone animato e, inoltre, i protagonisti della pellicola hanno parlato della loro esperienza nel film.

Advertisement

"Avevo 4 anni quando vidi per la prima volta La Bella e la Bestia" ha detto Emma Watson, mentre il regista Bill Condon e gli attori Ewan McGregor e #Dan Stevens, anche loro presenti nel cast nei panni di Lumière e la Bestia, hanno raccontato di quanto l'atmosfera sul set fosse divertente.

Se anche per il cast la pellicola è stata così speciale, i fan non possono fare altro che aspettare con gioia l'uscita del film La Bella e la Bestia, prevista per il 16 marzo prossimo.

Advertisement

La Bella e la Bestia, le immagini di EW
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...