La prima serata in TV di oggi 16 settembre

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Copertina di La prima serata in TV di oggi 16 settembre

Cosa guardare stasera in TV? 

Ecco l'offerta delle principali reti televisive italiane, sia satellitari che del digitale terrestre, per la serata di oggi, 16 settembre. 

Advertisement

Per essere sempre aggiornati sulle proposte e sui palinsesti giornalieri di tutte le reti televisive italiane in qualunque fascia oraria, vi rimando alla Guida TV di NoSpoiler. In questa sezione è possibile anche scoprire la programmazione settimanale di tutte le emittenti italiane. 

Tutti i film in prima serata di oggi

I palinsesti di questa sera prevedono film che spaziano fra un po' tutti i generi, dal fantasy all'action, dal thriller alla commedia.   

I film di questa sera sulle reti del digitale terrestre

La prima serata di Italia 1 propone #Rambo, cult movie con Sylvester Stallone e primo capitolo del famosissimo franchise action. Canale 20 Mediaset manderà in onda invece #Constantine, film che vede protagonista Keanu Reeves nei panni dell'omonimo detective dell'occulto. 

Advertisement

I film di questa sera sulle reti satellitari

Fra le proposte in prima serata sulle reti SKY e Mediaset Premium vi sono #Suburban girl (SKY Cinema Romance),  film romantico con protagonisti Sarah Michelle Gellar e Alec Baldwin, e #Skyline (SKY Cinema Action), film di fantascienza del 2010.

Gli altri programmi in prima serata 

La serata di RAI Uno propone #Ulisse: il piacere della scoperta, il noto programma di divulgazione storico-scientifica condotto da Alberto Angela, mentre su Canale 5 andrà in onda #Temptation Island 2020, fortunato reality dove alcune coppie di fidanzati mettono alla prova il loro amore.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...