La PS4 Pro di God of War scatena la furia di Kratos

Autore: Andrea Guerriero ,

20 aprile 2018.

Una data che tutti i possessori di una PlayStation 4 avranno sicuramente già cerchiato a più tinte di rosso sui loro calendari. E che coincide con il debutto sul mercato del primo capitolo di God of War espressamente pensato per la console di ultima generazione di casa Sony

Advertisement

Una data gloriosa per gli amanti delle avventure e dell'azione sanguinolenta, con il protagonista Kratos chiamato a combattere diverse creature della mitologia norrena circondato dai ghiacci del nord, e accompagnato dal figlioletto Atreus.

Tutti coloro che non possono ancora vantare una PS4 in salotto - o che vorrebbero cambiare modello - saranno poi felici di sapere che, per accompagnare il videogioco sugli scaffali, la compagnia giapponese ha alzato il sipario su una spettacolare PS4 Pro in edizione limitata a tema God of War. La console, presentata sulle pagine del PlayStation Blog ufficiale, sarà venduta in un prezioso bundle, che include la PS4 Pro 1TB con una speciale livrea dedicata, il Dualshock 4 wireless anche lui specificatamente personalizzato, e ovviamente una copia di God of War Day One Edition.

La PS4 Pro Leviathan Grey - questo il nome - sarà disponibile in esclusiva da GameStop e Amazon al prezzo di circa 480 euro, e a quanto pare gli sviluppatori di Santa Monica Studio hanno collaborato a stretto contatto con Sony per realizzarla. 

La PS4 Pro di God of War su Amazon.it

Shannon Studstill, direttrice presso la società californiana, ha infatti dichiarato:

Advertisement

Quando abbiamo progettato la nuova ascia Leviathan di Kratos, sapevamo che sarebbe stata importante non solo per il gioco, ma anche per i nostri fan. È con estremo orgoglio che Santa Monica Studio ha adornato questa edizione speciale di PS4 Pro con l’ascia Leviathan, riprodotta con grande ricchezza di dettagli. Abbiamo dedicato tantissimo tempo ad assicurarci che questa PS4 Pro fosse davvero speciale quanto gli estimatori che ne faranno tesoro.

Advertisement
Prodotto Consigliato

PlayStation 4 Pro 1TB Limited Edition Console

Sul lato frontale della console possiamo riconoscere l'ascia di Kratos, a cui è sovrapposto l'albero delle abilità che troveremo nel gioco. Le sezioni laterali sono invece decorate con alcune rune nordiche che rappresentano ognuna un reame di God of War. Per quanto riguarda il controller DualShock 4, che sarà acquistabile singolarmente sempre dal 20 aprile, presenta il simbolo dei fratelli Huldra e il logo di God of War inciso sul touch pad.

Sony
La PS4 Pro di God of War debutterà il 20 aprile di quest'anno
Anche il DualShock 4 ''si veste'' a tema God of War

Il design è senza ombra di dubbio particolare. A voi piace?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...