La quarta stagione di The Flash in Home Video dal 13 novembre

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Assieme alla terza stagione di Supergirl, martedì 13 novembre arriva finalmente in Home Video un altro importante tassello dell'Arrowverse. I fan dei supereroi DC Comics potranno infatti mettere le mani sull'edizione DVD e Blu-ray della quarta stagione di The Flash, il serial televisivo targato The CW incentrato sulle avventure del Velocista Scarlatto.

Nei 23 episodi che la compongono, di cui uno diretto dal regista Kevin Smith, Barry Allen (Grant Gustin) deve vedersela con un nuovo, letale avversario, il Pensatore (Neil Sandilands), un genio del male che è sempre dieci passi avanti a lui nonostante sia l'uomo più veloce del mondo.

Advertisement

Oltre alle puntate dello show, il cofanetto include anche le prime tre parti del crossover Crisi su Terra X, che vede la serie incrociarsi con Supergirl, Arrow, e DC's Legends of Tomorrow.

Warner Bros.
Le edizioni Home Video italiane della quarta stagione di The Flash

Come ormai di consueto, sono inoltre presenti numerosi contenuti speciali:

  • Dietro il crossover: crisi su Terra-X
  • L’uomo allungabile
  • Flashtime su Amunet Black con Katee, Eric e Sterling
  • La mente più veloce del mondo: Il Pensatore
  • Il meglio dell’incontro della DC TV al Comic-Con 2017 a San Diego
  • Le gag
Advertisement

L'appuntamento con la quarta stagione di The Flash in DVD e Blu-ray è dunque segnato per mercoledì 14 novembre. Voi ci sarete? Quale delle due versioni fare vostra?

Vi ricordiamo che per restare sempre aggiornati sulle nuove uscite in Home Video non dimenticate di tenere d'occhio la nostra pagina dedicata, dove trovate notizie, unboxing e recensioni dei migliori titoli.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...