La quarta stagione di The Flash in Home Video dal 13 novembre

Autore: Lorenzo Bianchi ,
Copertina di La quarta stagione di The Flash in Home Video dal 13 novembre

Assieme alla terza stagione di Supergirl, martedì 13 novembre arriva finalmente in Home Video un altro importante tassello dell'Arrowverse. I fan dei supereroi DC Comics potranno infatti mettere le mani sull'edizione DVD e Blu-ray della quarta stagione di The Flash, il serial televisivo targato The CW incentrato sulle avventure del Velocista Scarlatto.

Nei 23 episodi che la compongono, di cui uno diretto dal regista Kevin Smith, Barry Allen (Grant Gustin) deve vedersela con un nuovo, letale avversario, il Pensatore (Neil Sandilands), un genio del male che è sempre dieci passi avanti a lui nonostante sia l'uomo più veloce del mondo.

Advertisement

Oltre alle puntate dello show, il cofanetto include anche le prime tre parti del crossover Crisi su Terra X, che vede la serie incrociarsi con Supergirl, Arrow, e DC's Legends of Tomorrow.

Advertisement
Warner Bros.
Le edizioni Home Video italiane della quarta stagione di The Flash

Come ormai di consueto, sono inoltre presenti numerosi contenuti speciali:

  • Dietro il crossover: crisi su Terra-X
  • L’uomo allungabile
  • Flashtime su Amunet Black con Katee, Eric e Sterling
  • La mente più veloce del mondo: Il Pensatore
  • Il meglio dell’incontro della DC TV al Comic-Con 2017 a San Diego
  • Le gag

L'appuntamento con la quarta stagione di The Flash in DVD e Blu-ray è dunque segnato per mercoledì 14 novembre. Voi ci sarete? Quale delle due versioni fare vostra?

Vi ricordiamo che per restare sempre aggiornati sulle nuove uscite in Home Video non dimenticate di tenere d'occhio la nostra pagina dedicata, dove trovate notizie, unboxing e recensioni dei migliori titoli.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tyler Rake 2, Hemsworth torna dalla morte nel trailer

Guarda il teaser trailer di Tyler Rake 2, il film che narra il seguito delle avventure del mercenario interpretato da Chris Hemsworth.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Tyler Rake 2, Hemsworth torna dalla morte nel trailer

Tyler Rake 2 è stato presentato con un teaser trailer all'evento Netflix TUDUM 2022. Il film vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Tyler Rake, ex mercenario impegnato in missioni ad alto tasso di adrenalina. Di seguito il trailer del film:

Il teaser trailer inizia riproponendo il finale del primo capitolo della saga, in cui Tyler Rake è ferito gravemente dopo la battaglia sul ponte. Si appoggia al parapetto e poi cade, finendo nel fiume sottostante, in una scena altamente drammatica. Una voce fuori campo dice che si affoga non per essere caduti in un fiume, ma perché si resta sott'acqua; viene inquadrato Rake sul fondale e lo si vede che apre gli occhi e comincia a nuotare verso la superficie. È una scena di grande impatto che farà felici tutti i fan del franchise Tyler Rake, chiamato in lingua originale Extraction. Il video si chiude mostrando l'hashtag #RakeLives ossia Rake vive, e la scritta "prossimamente"

Entrambi i capitoli di Tyler Rake sono stati prodotti dai fratelli Russo, molto noti per avere diretto Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Anche il nome del regista è lo stesso: Sam Hargrave, che viene dal mondo degli stuntman ed è stato coordinatore degli stunt in moltissimi film famosi: oltre ai due film degli Avengers precedentemente citati, ha lavorato anche in Suicide Squad e Atomica bionda. Come regista, Hargrave ha collaborato alle riprese della seconda stagione di The Mandalorian.
Al momento sono confermati nel cast di Tyler Rake 2 soltanto Chris Hemsworth e Golshifteh Farahani. Hemsworth è noto al pubblico per il ruolo di Thor nei film Marvel, tra cui ricordiamo il quarto capitolo del franchise dedicato al dio del Tuono, Thor: Love and Thunder, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Farahani interpreta Nik, una mercenaria che ha una relazione con Rake.

Se questo sequel, Tyler Rake 2, sarà accompagnato da altre produzioni spin-off, potrebbe creare un universo cinematografico gestito dai fratelli Russo, i quali non hanno fatto mistero di volere lanciare varie produzioni legate al mondo Tyler Rake.

Sto cercando altri articoli per te...