La Ragazza del Treno, il nuovo trailer del film con Emily Blunt

Autore: Simona Vitale ,

Universal Pictures ha rilasciato un nuovo trailer del film La Ragazza del Treno, ispirato all'omonimo romanzo thriller best-seller scritto da Paula Hawkins.

Il film è interpretato da Emily Blunt, Rebecca Ferguson, Justin Theroux, Haley Bennett, Lisa Kudrow, e Luke Evans. Nell'attesa pellicola vedremo una giovane donna, Rachel (Emily Blunt), che è devastata dal suo recente divorzio.

Advertisement

Rachel, durante il suo tragitto quotidiano in treno, passa il tempo a fantasticare su una coppia apparentemente perfetta che vive in una casa che lei vede dal treno. Tutto scorre tranquillamente fino a quando una mattina la donna vede qualcosa di sconvolgente accadere in quella casa e rimane impigliata nel mistero che la circonda.

Emily Blunt in posa

Sicuramente interessante è il personaggio interpretato da Emily Blunt: una donna che, dopo aver scoperto il tradimento del marito (con conseguente divorzio), perde tutto: casa, soldi, lavoro e famiglia. Ogni giorno Rachel, oramai depressa e alcolizzata, vaga sul treno incriminato e assiste alla descritta scena di perfezione quotidiana di Scott e Megan, una coppia bella e innamorata.

Advertisement

Peccato che però quello che di sconvolgente, un giorno, vede apparire, sia confuso dai fumi dell'alcool e che lei non ricordi proprio nulla di quello che ha fatto nel giorno in cui la tata del suo ex marito scompare misteriosamente.

Il suo desiderio di rendersi utile, cercando di aiutare la polizia nelle indagini, si rivelerà però controproducente. Alla fine Emily si ritroverà ad essere inserita nella lista dei sospettati vista la poca chiarezza delle vicende e, soprattutto, dei suoi ricordi. 

la ragazza del treno poster

La Ragazza del Treno uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 7 ottobre, mentre ancora non abbiamo notizie sulla data ufficiale di rilascio del film in Italia anche se dovrebbe essere distribuito da 01 Distribution entro la fine dell'anno.

Alla fine del trailer sentiamo Rachel pronunciare le seguenti parole:

Advertisement

Ho paura di me stessa!

Cosa avrà voluto dire? Per scoprirlo non ci resta che attendere! 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...