La ragazzina senza testa, il costume di Halloween è incredibile

Autore: Giulia Greco ,

Potrebbe essere il più terrificante costume di Halloween che si sia mai visto. È quello indossato da una bambina filippina di noma Maya, che è andata in giro a fare "dolcetto o scherzetto" mascherata da ragazzina senza testa.  

Krystel Hwang, la madre della bimba, ha caricato sul suo profilo Instagram alcuni video, uno più spaventoso dell'altro!

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La piccola Maya ha passeggiato per le strade del vicinato nel suo eccezionale travestimento, e sembrava che stesse davvero portando la sua testa decapitata su un piatto, come fosse la portata principale di un grande pranzo organizzato per la notte dei morti viventi.

È incredibile come la ragazzina sia riuscita a incarnare alla perfezione il suo personaggio, restando seria per tutto il tempo, anche quando il suo corpo senza testa si è trasformato in un comodissimo porta caramelle.

No Instagram parameter url defined

Invece di usare il classico secchiello a forma di zucca, il costume di Maya ha puntato ancora una volta su un'estetica spettrale, così è il collo a essere stato usato da ciotola per i dolciumi.

Advertisement

E non è finita qui, perché accanto a Maya c'era la sorella, che indossava un costume altrettanto inquietante: era vestita da macellaio e, come la sorella, si era perfettamente calata nella parte.

No Instagram parameter url defined

Chi l'avrebbe mai detto che due bambine così piccole potessero essere talmente spaventose?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...