La resurrezione di Connie

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Da killer senza scrupoli ad avvocatessa bella eintelligente.

Ve la ricordate laspietata Lily, morta durante la seconda stagione di The Following? Erainterpretata da Connie Nielsen.

Advertisement
Advertisement

Prima di aggregarsi alla setta di JoeCarroll, l’attrice danese ha interpretato Augusta Lucilla ne “Il Gladiatore”, film vincitore di 5Oscar diretto da Ridley Scott, e ha preso parte anche ad altre numerosepellicole, tra le quali “Mission to Mars”e “Nymphomaniac”. Nell’ottavastagione di “Law & Order – Unità vittime speciali” ha inoltre interpretatola Detective Danielle Beck.

E ora, invece, Connie torna in tv con una parte ricorrente nella sesta stagione di The Good Wife. Dopogli ingressi nel cast, tra gli altri, di NestorCarbonell (Lost) e Taye Diggs(PrivatePractice), la fortunata serie drammatico-giudiziaria americanapotrà dunque contare su un nuovo e importante arrivo.

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...