La rivincita dei nerd: altri 3 anni di TBBT!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

È lasitcom più famosa del mondo, seguita oltreoceano da quasi 20 milioni ditelespettatori. Non stupisce quindi che i produttori abbiano deciso di rinnovarla per altre trestagioni.

Advertisement

TheBig Bang Theory arriverà infatti in doppia cifra con almeno 10 stagioni, parola di CBS. Più di 70 episodi in cui i nostri strambiprotagonisti avranno modo di divertire, stupire e (perché no) spiazzare il loropubblico.

Advertisement

Certo,è ancora presto per avere delle risposte. Per adesso, godetevi la scoppiettantesesta stagione"spaziale" della serie da lunedì a venerdì, alle 20.35, su Fox.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...