La rivincita dell’uomo nudo

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Tra le mille tecniche per rimorchiare (ricordate il Codicedei Fratelli?) sperimentate con successo da Barney Stinson, quella de L’uomo nudo è una delle poche in cui il playboydi How I Met Your Mother ha fallito miseramente.Ora però Neil Patrick Harris - l'attore che ha prestatto le fattezze al LEGGEN... aspetta, arriva... DARIO Barney - si èpreso la sua rivincita sulla copertina dei Rolling Stone. L’attore appare infatticome mamma l’ha fatto, vestito solo di un papillon e di uncilindro dove non ve lo aspettate.

Dopo la fine della serie, Harris non si è buttato giù econtinua ad interpretare divinamente quel personaggio scanzonato e provocatorioche gli sta addosso come una seconda pelle. "È così in forma", dice il suocompagno David Burtka, "Ha un fisico pazzesco in questo momento".

Advertisement

Prima di posare per il magazine musicale, l’attore ha ancheriscosso un grande successo a Broadwaynell’acclamato musical Hedwig and theAngry Inch, nel quale interpretavaun transgender della Germania dell’Est. "Non credevo potesse tirare fuori lafemminilità del personaggio, questo è un grande risultato per lui. Nella vitadi tutti i giorni, non è un ragazzo molto femminile". Ha aggiunto il suofidanzato.

Per noi invece non è stata una sorpresa: dopo aver visto Barney all’opera possiamoaspettarci qualsiasi cosa.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...