La Ruota del Tempo 2, le prime immagini e il cast [VIDEO]

Autore: Rebecca Megna ,

Cosa si sa su de La Ruota del Tempo 2? Prime Video, il servizio di streaming Amazon a ottobre 2022, durante il New York Comic-Con - convention annuale di New York dedicata a film, manga, fumetti e videogiochi -, ha condiviso il primo video promozionale della seconda stagione della serie TV creata da Rafe Judkins. 

Il primo video promozionale de La Ruota del Tempo 2 offre un breve riassunto della prima stagione e un'anticipazione di ciò che succederà nel corso della nuova stagione. La clip della seconda stagione de La Ruota del Tempo, che si è piazzata nella classifica delle serie più viste su Prime Video, mostra Mat Cauthon prigioniero del gruppo di donne Aes Sedai. Liandrin arriva con alcuni pasticcini nella cella di Mat, il quale subito dopo cerca nuovamente di fuggire. 

La Ruota del Tempo 2: Il cast

La Ruota del Tempo, la serie TV basata sull'omonima serie di romanzi fantasy di Robert Jordan e Brandon Sanderson - una delle saghe letterarie fantasy più popolari e durature di tutti i tempi -, vedrà il ritorno in scena della maggior parte del cast originale. In particolare, i fan di The Wheel of Time (questo il nome originale della serie televisiva) troveranno ancora Rosamund Pike nel ruolo di Moiraine, Barney Harris nei panni di Matrim Cauthon, Zoe Robins nelle vesti di Nynaeve, Barney Harris nel ruolo di Mat Cauthon, Daniel Henney nei panni di al'Lan Mandragoran, Madeleine Madden nelle vesti di Egwene Al'Vere, McElhatton Michael McElhatton nel ruolo di Tam Al'Thor, Marcus Rutherford nel ruolo di Perrin Aybara, Iva Sindelková nelle vesti di Women's Circle, Kate Fleetwood nei panni di Liandrin Guirale e Josha Stradowski nel ruolo di Rand Al'Thor. 

Advertisement

Secondo quanto ha riportato Collider, le prime immagini mostrano anche i nuovi arrivi nel cast, come Natasha O'Keefee e Meera Syal a cui sono stati affidati i ruoli di "due dei personaggi più importanti della serie". Non si sa, però, al momento quali saranno questi personaggi importanti che i due attori americani interpreteranno per arricchire la trama della serie TV con protagonista Rosamund Pike. 

Quando e dove vedere La Ruota del Tempo 2?

La seconda stagione de La Ruota del Tempo sarà disponibile su Prime Video, dove il 19 novembre 2021 ha debuttato il primo capitolo della serie. 

Advertisement

Mentre è già stata confermata la terza stagione de La Ruota del Tempo da Amazon Studios questa estate 2022 al San Diego Comic-Con, per quanto riguarda la data d'uscita del secondo capitolo non si sa ancora nulla. Per il momento, è certo che la nuova stagione della serie TV sarà disponibile nel 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...