La ruota del tempo rinnovata anche per la terza stagione

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 38''
Copertina di La ruota del tempo rinnovata anche per la terza stagione

La prima stagione della serie fantasy de La ruota del tempo non è stata un successo di critiche ma per Amazon si è rivelata comunque una delle serie TV più viste in streaming del suo catalogo a fine anno 2021.

La seconda stagione è già pronta ma Prime Video non ha ancora annunciato la data di uscita in streaming, anche se personalmente penso che la seconda stagione de La ruota del tempo potrebbe vedere la luce solo dopo la fine della messa in onda della serie sul Signore degli Anelli ossia Gli Anelli del Potere al debutto il 2 settembre 2022. In questo modo Amazon evita una eventuale concorrenza tra le due serie fantasy e offre agli abbonati Prime Video una certa continuità di genere.

Advertisement

A prescindere però dal gradimento del pubblico e dalla messa in onda della stagione 2, sul palco del San Diego Comic-Con 2022 Amazon ha annunciato che La ruota del tempo avrà una terza stagione. Queste le parole del produttore esecutivo e showrunner Rafe Judkins:

Advertisement

Sono davvero entusiasta di poter realizzare una terza stagione de La Ruota del Tempo. L'Ascesa dell'Ombra è sempre stato il mio libro preferito della serie, quindi poterlo portare in televisione e far conoscere al nuovo pubblico le storie che mi hanno fatto innamorare di questi libri è un tale onore, e qualcosa per cui ho lavorato fin da quando ho proposto lo show anni e anni fa.

La Ruota del Tempo è infatti basata sulla serie di romanzi fantasy di Robert Jordan, che hanno venduto più di 90 milioni di copie in tutto il mondo.

Lo show è realizzato da Amazon insieme a Sony Pictures. La prima stagione, disponibile nella programmazione di Prime Video, termina con una serie di interrogativi, che lasciano aperte molte porte per la continuazione in una seconda e terza stagione. Amazon convincerà i fan del libro a seguire anche queste due stagioni?

Via Variety

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La classifica delle serie più viste di sempre su Prime Video

Quali sono le serie Prime Video più viste di sempre? Ecco la classifica degli show più popolari sulla piattaforma...riserva molte sorprese!
Autore: Elisa Giudici ,
La classifica delle serie più viste di sempre su Prime Video

Reacher è la serie più vista di sempre su Prime Video. È questa la prima di molte sorprese che emergono da un'indagine condotta da Nielsen e pubblicata da The Hollywood Reporter riguardante le serie più viste sulla piattaforma di Amazon. 

Nonostante sia nata quasi in concomitanza con la concorrente Netflix, Prime Video ha un approccio molto diverso e, per molto tempo, i suoi titoli sono passati in sordina, raggiungendo solo un pubblico di appassionati di nicchia. Poca pubblicità sui canali generalisti e poca conoscenza del servizio (associato all'abbonamento annuale ai servizi Prime) hanno lasciato in ombra la piattaforma di streaming.

Sto cercando altri articoli per te...