La scena brutale di Negan nella 7x01 mette nei guai The Walking Dead

Autore: Luca Nebbioli ,

Lo shock provocato ai fan dal ritorno di #The Walking Dead lo scorso 24 ottobre, ha creato un forte riverbero nel mondo dell'entertainment e non solo.

La violenta scena delle uccisioni di #Glenn e #Abraham, avvenute per mano di #Negan e della sua assetata Lucille, è infatti stata messa sotto processo da Ofcom, società che controlla l'intero mondo della comunicazione in UK.

Advertisement

Stiamo investigando sul season premier di #The Walking Dead 7 perché conteneva scene troppo violente per essere uno show in prima serata.

Ovviamente FOX UK si è difesa affermando che già molte parti troppo cruente erano state tagliate dalla versione americana prima di essere trasmesse. La Ofcom però sembra decisa a continuare le indagini al fine di tutelare nel migliore dei modi i telespettatori del Regno Unito.

Advertisement

A difesa dello show si è messo anche #Michael Cudlitz, attore interprete di Abraham, che ha sottolineato quanto quella scena fosse stata annunciata da tempo.

Sapevamo tutti che sarebbe successo. Era fondamentale che fosse brutale e spietata, proprio come era Negan quando è stato presentato. Era giusto che fosse così, poche storie!

E voi cosa ne pensate? Erano troppo crude per voi o siete d'accordo con Cudlitz?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Lionsgate+ è il nuovo nome di Starzplay, la piattaforma streaming che propone serie come The Serpent Queen, It's a Sin e Gaslit.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Il servizio streaming Starzplay cambia nome, con un rebrand comunicato il 28 settembre 2022 in via ufficiale. Il nome scelto è Lionsgate+, che suonerà familiare a una larga fetta di pubblico: Lions Gate infatti è una casa di produzione cinematografica molto famosa, che vanta tra i suoi titoli The Day After Tomorrow, Cena con delitto - Knives Out, Zero Contact, nonché le saghe cinematografiche John Wick, Hunger Games e Twilight. Di seguito, il video con il promo di Lionsgate+:

Lionsgate+ è il nuovo nome del servizio in Europa e America Latina, mentre mantiene il nome Starz nel Nord America e il nome Starzplay Arabia nell'Asia sud-occidentale. Dal 29 settembre il nuovo nome e il nuovo logo saranno visibili agli abbonati di molte nazioni, tra cui l'Italia. Lionsgate+ permette di accedere a una libreria di titoli tra cui i drammi in costume della Royal Collection e serie come il thriller Gaslit, il poliziesco Express e i drammatici The Serpent Queen (di cui si può vedere il trailer) e It's a Sin.

Sto cercando altri articoli per te...