La scena brutale di Negan nella 7x01 mette nei guai The Walking Dead

Autore: Luca Nebbioli ,

Lo shock provocato ai fan dal ritorno di #The Walking Dead lo scorso 24 ottobre, ha creato un forte riverbero nel mondo dell'entertainment e non solo.

La violenta scena delle uccisioni di #Glenn e #Abraham, avvenute per mano di #Negan e della sua assetata Lucille, è infatti stata messa sotto processo da Ofcom, società che controlla l'intero mondo della comunicazione in UK.

Advertisement

Stiamo investigando sul season premier di #The Walking Dead 7 perché conteneva scene troppo violente per essere uno show in prima serata.

Ovviamente FOX UK si è difesa affermando che già molte parti troppo cruente erano state tagliate dalla versione americana prima di essere trasmesse. La Ofcom però sembra decisa a continuare le indagini al fine di tutelare nel migliore dei modi i telespettatori del Regno Unito.

A difesa dello show si è messo anche #Michael Cudlitz, attore interprete di Abraham, che ha sottolineato quanto quella scena fosse stata annunciata da tempo.

Sapevamo tutti che sarebbe successo. Era fondamentale che fosse brutale e spietata, proprio come era Negan quando è stato presentato. Era giusto che fosse così, poche storie!

Advertisement

E voi cosa ne pensate? Erano troppo crude per voi o siete d'accordo con Cudlitz?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...