La scena extra di Ms. Marvel, chiarito un forte dubbio dei fan

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 57''
Copertina di La scena extra di Ms. Marvel, chiarito un forte dubbio dei fan

L'ultimo episodio della serie Ms. Marvel, andato in onda mercoledì 13 luglio 2022 su Disney+, ha fornito interessanti sviluppi per il futuro del Marvel Cinematic Universe. Uno di questi riguarda uno dei prossimi film in uscita targato Marvel Studios.

Attenzione: l'articolo contiene grossi spoiler sul finale di Ms. Marvel

Advertisement

Ms. Marvel Ms. Marvel Grande studentessa, accanita giocatrice e vorace scrittrice di fan-fiction, Kamala Khan ha un'affinità speciale per i Supereroi, in particolare Captain Marvel. Tuttavia, lotta per adattarsi a casa e a scuola, ... Apri scheda

La scena extra posta alla fine dell'ultimo episodio di Ms. Marvel mostra la giovane Kamala Khan nella sua stanza, quando il bracciale magico che indossa si illumina. Questo, in qualche modo, si connette a Carol Danvers e - come spiegato anche nel nostro articolo d'approfondimento sulla scena extra - scambia di posto Kamala con Carol.

In molti però hanno avuto un dubbio: e se Kamala avesse trasformato il suo aspetto in quello della sua eroina preferita? Questa spiegazione non è poi così tanto "campata in aria", dato che nei fumetti uno dei poteri di Kamala è proprio quello di assumere l'aspetto e la forma che lei più desidera.

Advertisement

La serie Marvel Studios però ha cambiato di molto i poteri di Ms. Marvel, quindi questa opzione non può essere una certezza. A sciogliere ogni dubbio è arrivata la creatrice dello show Bisha K. All. Quest'ultima, in una intervista a Variety, ha voluto specificare un aspetto molto importante di quella scena extra ovvero che Kamala non si trasforma in Carol Danvers. La donna che si vede è proprio Captain Marvel.

Kamala non si trasforma in Carol.

A seguito di questa affermazione, il giornalista americano ha chiesto a Bisha K. All: "Quindi Kamala si scambia posto con Carol?"

Esatto. È una distinzione importante, perché nei fumetti è una cosa che Kamala fa: può cambiare aspetto e nel numero 1 del fumetto assomiglia a Carol Danvers. Non si trasforma in Carol nello show. Quella è Carol Danvers in piedi nella camera da letto di Kamala.

Ms. Marvel (Iman Vellani) apparirà nel film The Marvels insieme a Captain Marvel (Brie Larson). La data di uscita di questo nuovo progetto è programmata negli Stati Uniti per il 28 luglio 2023.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ms. Marvel: un concept art rivela un riferimento agli X-Men [FOTO]

Scopri qual è l'easter egg degli X-Men contenuto nel concept art della serie televisiva Ms. Marvel, ora disponibile su Disney+.
Autore: Francesca Musolino ,
Ms. Marvel: un concept art rivela un riferimento agli X-Men [FOTO]

Il 13 luglio 2022 sulla piattaforma streaming Disney+ si è conclusa la prima stagione della serie TV Ms. Marvel, con protagonista la giovane Iman Vellani nel ruolo di Kamala Khan.
Una serie che ha raccolto molti pareri positivi, in quanto è stata definita dai fan, e in parte anche dalla critica, come il miglior prodotto del Marvel Cinematic Universe.
Ma nonostante Ms. Marvel sia terminata già da alcune settimane, questo piccolo gioiello dell'MCU ha ancora delle cartucce in canna da sparare.

Come da tradizione infatti, anche in questa serie non sono mancati i vari easter eggs, sia riferiti alle altre opere televisive Marvel che a quelle cartacee dell'universo Marvel! Tra gli easter egg anche qualche gradito extra, come l'omaggio a Dragon Ball Z.
Adesso, 3 agosto 2022, è saltato fuori quello che potrebbe essere molto più che un semplice tributo. Una scoperta avvenuta quando l'artista Shae Shatz, che si è occupato di alcuni concept art per Ms. Marvel, ha condiviso alcuni dei suoi disegni sulla serie.

Sto cercando altri articoli per te...