La scena preferita di Kit Harington con Rose Leslie in Game of Thrones? La morte di lei!

Autore: Giulia Greco ,

Ogni fan di Game of Thrones ha una scena della serie che preferisce sopra tutte le altre. E lo stesso vale per gli attori. Kit Harington ha rivelato la sua, un momento che Jon Snow condivide con Ygritte, interpretata da Rose Leslie.

Se pensiamo che Kit e Rose sono marito e moglie nella realtà, è facile arrivare alla conclusione che si tratti di una scena d'amore, come per esempio il bacio in cima alla barriera nella terza stagione. E invece no.

Advertisement

L'attore ha detto che la sua scena preferita con Rose Leslie è quella in cui lei muore tra le sue braccia nel bel mezzo della battaglia nella stagione 4.

Mi piace la sua morte. Lo so che suona bizzarro. Ma penso che lei sia stata bravissima. Era la prima volta in Game of Thrones che veniva usato lo slow motion. È un momento bello in cui io la cingo tra le braccia mentre sullo sfondo infuria la battaglia. È stata una delle riprese più incredibili dello show.

Così ha spiegato Harington a People, prima di confessare un suo grande desiderio, quello di lavorare nuovamente con la Leslie.

Tuttavia, Harington sente che le probabilità che accada sono scarse.

Advertisement

Siamo tutti e due troppo legati a Game of Thrones. Per esempio, mi piacerebbe lavorare con Sophie Turner, ma mi domando se la gente vedrebbe solo Jon e Sansa. Sarebbe difficile lavorare in un clima del genere. Vorrei lavorare di nuovo con Rose, ma siamo sposati e abbiamo interpretato due amanti, quindi mi chiedo: 'Potremmo mai farlo?'

Con la fine di Game of Thrones che si avvicina, Harington sembra quindi proiettato verso il futuro, verso nuovi progetti, e magari chissà che non lo rivedremo veramente sullo schermo con uno dei suoi vecchi compagni di set!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...