La serie a fumetti crossover Ghostbusters e Transformers è in arrivo

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di La serie a fumetti crossover Ghostbusters e Transformers è in arrivo

Dopo aver presentato Ectotron, l’Ecto-1 transformes, alla fiera del giocattolo di New York, adesso giunge notizia che, grazie alla collaborazione tra la casa editrice di fumetti americana IDW Entertainment e la casa di produzione di giocattoli Hasbro, nascerà una miniserie di 5 numeri dedicata al crossover tra Ghostbusters e Transformers.

Il sito io9 riporta le parole dell'editore capo di IDW John Barber:

Advertisement

Il 1984 ha rappresentato una forte scossa per l'intrattenimento. Quell'anno sono stati lanciati sul mercato sia i Transfomers che Ghostbusters. A quel tempo, il piccolo John Barber c'era ed era un po' spaventato da Ghostbusters ma ora non vedo l'ora di vedere i due mondi entrare in collisione.

La serie a fumetti è realizzata da Erik Burnham, Dan Schoening e Luis Antonio Delgado. Lo stesso Burnham, qualche giorno fa, aveva preannunciato qualcosa sul suo profilo Twitter:

[twitter id="1097571561341628416"]

Advertisement

La premessa dell’incontro tra Transformers e Ghostbusters scaturisce dal fatto che gli Autobot ricevono un misterioso segnale cybertroniano (Cybertorn è il pianeta d'origine dei Transformers) dalla Terra. Scopriranno che ad aspettarli c'è un grosso pericolo. Per riuscire a sconfiggere la minaccia, i Transformers avranno bisogno dell'aiuto degli Acchiappafantasmi.

Nel 2019, i due franchise compiono 35 anni di vita e nessuno dei due ha mai perso smalto o è stato dimenticato. Transformers e Ghostbusters hanno continuato ad avere giocattoli e fumetti ma anche una serie di film: la saga di Transformers ripartirà dal film Bumblebee, mentre quella di Ghostbusters ripartirà dal sequel dei film originali e sarà nei cinema americani nel 2020.

Siete pronti ad affrontare un mondo di minacce fatte da malvagi Decepticon e fantasmi?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...