La serie TV de Il Mistero dei Templari, ecco i trailer [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di La serie TV de Il Mistero dei Templari, ecco i trailer [VIDEO]

Il franchise cinematografico de Il mistero dei Templari - National Treasure si espande dopo i due film con Nicolas Cage con una serie TV targata Disney.

La serie si intitola ufficialmente National Treasure: Edge of History ed è ambientata dopo i fatti dei due film, rispettivamente usciti nei cinema nel 2004 e nel 2007. La serie però non ha come protagonista Nicolas Cage ma un gruppo di giovani ragazzi guidati dalla 22enne Jess Morales, che è intenzionata a scoprire la misteriosa storia della sua famiglia e trovare un tesoro perduto.
Il teaser trailer non dice molto, anche perché dura solo 17 secondi.

Advertisement

Ma Disney ha fortunatamente pubblicato anche una featurette sul dietro le quinte di National Treasure: Edge of History, che mostra molto di più dell'ambientazione, l'aspetto degli attori e delle attrici coinvolte. Inoltre, si può vedere che dal cast del primo film c'è anche Justin Bartha, che riprende il ruolo di Riley Poole.

Advertisement

Il cast di National Treasure: Edge of History

I nomi forti del cast sono quelli della villain Catherine Zeta-Jones, che interpreta Billie Pearce, e quello di Harvey Keitel, il cui ruolo è quello dell'agente dell'FBI Sadusky. Quest'ultimo personaggio è anche presente nel primo film: probabilmente qui viene consultato dai ragazzi come esperto nell'acciuffare ladri. A giudicare dalle immagini mostrate nel backstage video, il personaggio di Keitel potrebbe essere in pensione.

  • Lisette Olivera interpreta Jess
  • Lyndon Smith è l'agente Ross
  • Zuri Reed nel ruolo di Tasha
  • Jake Austin Walker veste i panni di Liam
  • Antonio Cipriano nei panni di Oren
  • Jordan Rodrigues nel ruolo di Ethan

Quando e dove vedere National Treasure: Edge of History?

Al momento, 22 luglio 2022, Disney+ non ha rivelato la data di uscita della prima stagione di National Treasure: Edge of History, ma possiamo supporre che la serie sarà disponibile in streaming entro la fine dell'anno solare.

Lo show sarà disponibile in esclusiva all'interno della programmazione di Disney+, consultabile nella nostra guida Disney+: tutte le prossime uscite tra film e serie TV.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Marvel's X-Men la serie: l'elenco degli episodi con il doppiaggio italiano [In Aggiornamento]

Scopri i dettagli per la serie Marvel X-Men, ora disponibile con il doppiaggio italiano su Disney+
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Marvel's X-Men la serie: l'elenco degli episodi con il doppiaggio italiano [In Aggiornamento]

La serie animata X-Men su Disney+, in Italia conosciuta anche come Insuperabili X-Men, è ora disponibile anche con lo storico doppiaggio italiano della sua prima messa in onda. Il doppiaggio non è però accessibile per tutte le stagioni, nel dettaglio:

  • Stagione 1 - doppiaggio italiano disponibile
  • Stagione 2 - doppiaggio italiano disponibile
  • Stagione 3 - doppiaggio italiano disponibile per gli episodi da 1 a 18, manca l'ultimo, l'episodio 19
  • Stagione 4 - disponibile il doppiaggio italiano per gli episodi 1, 3, 4, 6, 8, 9, 10, 11, 13, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21
  • Stagione 5 - disponibile il doppiaggio italiano per gli episodi 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 10

La serie è nata negli Stati Uniti per il canale Fox Kids nel 1992, ed è arrivata in Italia su Canale 5 due anni dopo. Le sue cinque stagioni hanno avuto un incredibile successo in tutto il mondo, e hanno spianato la strada per la serie cinematografica degli X-Men che ha esordito nel 2000.

Sto cercando altri articoli per te...