La serie TV dei Me Contro Te arriva su Prime Video: trama e data

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 33''
Copertina di La serie TV dei Me Contro Te arriva su Prime Video: trama e data

Su Prime Video arriva la prima vera serie TV dei Me Contro Te. Gli idoli dei bambini e delle bambine, imperatori incontrastati di YouTube e dominatori del box-office italiano, Luigi Calagna detto Luì e Sofia Scalia detta Sofì realizzeranno Me Contro Te - La Famiglia Reale.

L'annuncio ufficiale è arrivato dall'evento Prime Video Presents Italia 2022 dove oltre alla serie TV dei Me Contro Te sono state annunciate diversi nuovi prodotti italiani per Prime Video.

Advertisement

Prime Video non ha pubblicato ancora un trailer ufficiale per Me Contro Te - La Famiglia Reale ma ha fornito diversi particolari sulla trama: I due protagonisti vivranno in un palazzo reale con una nobile famiglia al fine di imparare le usanze e i modi di comportarsi di questi ultimi. Ad aiutarli ci saranno Madame Cornelia e Bruno: lei è una governante severa e dura, mentre lui è un simpatico maggiordomo disponibile e umile.

Ci saranno ovviamente anche tre bambini di famiglia reale: i gemelli Divina e Tronaldo ed Emma. Quest'ultima, al contrario dei gemelli, è una ribella, gli altri invece vivono da re facendo una vita agiata e seguendo le regole.

Advertisement

La presenza di Luì e Sofì all'interno del palazzo reale è stata voluta dalla regina per un motivo ben preciso.

Quando e dove vedere la serie TV dei Me Contro Te?

Prodotto da Colorado Film Production, Warner Bros., e Me Contro Te, la serie sarà disponibile in esclusiva nella programmazione ufficiale Prime Video dal 30 settembre 2022.

Quindi non prendete appuntamenti per fine settembre, quando i più piccoli potranno vivere insieme a Sofì e Luì aka i Me Contro Te una nuova divertente avventura ma con un risvolto morale sempre utile alla vita di tutti i giorni.

Si tratta di un bel colpo da parte di Prime Video Italia, dato che la coppia di youtuber siciliani ha un pubblico molto vasto.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Gli episodi de Gli Anelli del Potere arriveranno di notte [CALENDARIO]

Scopri quando escono gli episodi della serie televisiva fantasy Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere su Prime Video.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Gli episodi de Gli Anelli del Potere arriveranno di notte [CALENDARIO]

Prime Video Italia a deciso di rendere disponibili gli episodi della serie TV Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere in contemporanea con gli Stati Uniti e con il resto del mondo. L'orario scelto per far sintonizzare tutti i fan del mondo su Prime Video però non è lo stesso per i primi due episodi e per i restanti sei.

Per vedere i primi due episodi della serie TV Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere in uscita il 2 settembre 2022 bisognerà puntare la sveglia alle 3 del mattino. Mentre dal terzo episodio sino all'ottavo bisognerà alzarsi prestissimo ovvero alle 6 di mattina ogni venerdì successivo all'uscita del 2 settembre 2022.

Sto cercando altri articoli per te...